Antonella Mosetti, sensualità estrema: il VIDEO che sta facendo il giro del web

Sensualità, bellezza e fascino: gli aggettivi per descrivere Antonella Mosetti si sprecano ma non bastano per rendere appieno quello che rappresenta per i suoi followers.

Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti con il suo video ha stupito tutti: d’altra parte è nel suo stile affascinare e colpire con la sua sensualità i fan, e di sicuro Madre Natura l’ha aiutata con generosità.

Gran parte del merito però è suo: attivissima sui social, interagisce continuamente con i suoi followers commentando, postando e scrivendo. Soprattutto, postando scatti incredibilmente hot del suo fisico a cinque stelle.

Il video scelto stavolta è un condensato di provocazione e sensualità, ed i suoi ammiratori non hanno potuto fare a meno di notarlo.

Antonella, il fisico è top

Cantando in playback, le labbra rosse in evidenza, lo sguardo sognante ed ammaliatore: Antonella è perfetta, il ruolo di femme fatale le calza a pennello.

Certo, non sono mancate le polemiche a fare da cornice al suo video, legate al suo ricorso alla chirurgia estetica.

Non è un mistero che Antonella abbia fatto ricorso frequentemente al magico “ritocchino”: seno, zigomi ed ora le labbra, per renderle più rotonde e gonfie.

Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Mara Venier costretta a posticipare gli impegni: ecco l’assurdo motivo 

C’è chi apprezza ma c’è anche chi giudica e critica, ritenendola ormai una “donna di plastica”. E’ l’annosa questione ritocco sì-ritocco no: ma di sicuro tra i fan di Antonella le nuove labbra della showgirl hanno riscosso grande successo.

VEDI ANCHE—> Diletta Leotta riflette curve e fisico nell’acqua, taglia “260”: “Non serve il salvagente…”

D’altronde, a quasi 46 anni Antonella può sfoggiare ancora un fisico invidiabile, e sarebbe ingiusto dare il merito soltanto al chirurgo.

Considerando che è stata una delle ragazze di Non è la Rai, ha alle spalle una carriera lunghissima, iniziata a metà degli anni Novanta ed ancora spinta a gonfie vele dal vento del successo.

 

Impostazioni privacy