Andrea Iannone e Milly Carlucci, cosa ci fanno insieme? Ironie dei follower

Andrea Iannone e Milly Carlucci insieme in una foto pubblicata dal pilota motociclistico sui social network: perché i due sono presenti nell’immagine.

Andrea Iannone Milly Carlucci cosa fanno insieme
(Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Andrea Iannone e Milly Carlucci vicini che sorridono in una foto condivisa sul profilo Instagram del pilota di MotoGP. Sorridenti insieme anche nell’immagine pubblicata sulla copertina di Chi, in cui è presente una doppia intervista, è scritto.

Andrea Iannone: “Torno in pista grazie a Milly”.

Infatti il motociclista non può partecipare alle gare di moto in quanto deve scontare una squalifica per doping. Ma appunto Milly gli dà l’opportunità di scendere comunque in pista, quelle da ballo. Infatti Andrea sarà uno dei concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le stelle“, programma ormai alle porte.

Presto andrà in onda in prima serata su Rai 1 la famosa e apprezzatissima trasmissione condotta dalla stessa conduttrice. All’interno del programma Andrea sarà protagonista sulla pista da ballo in coppia con Lucrezia Lando.

Andrea Iannone a Milly Carlucci: “I migliori auguri ad una grande persona”

Il pilota ha dichiarato su Milly e “Ballando con le stelle”.

In un momento in cui sentivo il bisogno di percepire questi valori. È stata come una mamma e questo è stato fondamentale per convincermi ad accettare. E considerato che non sono in grado di fare due passi di danza, per me è una sfida…

LEGGI ANCHE —> Paola Ferrari, ampia scollatura: così in studio. Amadeus spiazza tutti

Parole al miele da parte di Andrea per Milly anche nel contenuto che ha postato su Instagram, nella cui didascalia ha scritto.

I migliori auguri ad una grande persona, donna, conduttrice e madre.
Con affetto
Andrea
@milly_carlucci
📸 : @gianlucasarago

LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi, i segni della malattia sul suo corpo. Poi il terribile racconto

Un post, al cui interno è presente una foto di lui con la conduttrice, che ha ricevuto una pioggia di ‘like‘ e di messaggi all’interno del box dei commenti. C’è chi ha ironizzato sui due, anche in maniera poco o per nulla carina, a cui però hanno replicato alcuni utenti con risposte come questa.

Ma quante cattiverie scrivete . Ma che vi bevete ? Dell acido… può essere sua madre.

Impostazioni privacy