Anna Falchi non trattiene l’emozione: “Grazie a chi lo ha fatto” – VIDEO

Elegante, raffinata, mai volgare: così Anna Falchi ha arricchito con la sua presenza la storica trasmissione del mattino di Rai2, I Fatti Vostri.

Anna Falchi (screenshot Instagram)

Il 14 settembre per la trasmissione del mezzogiorno di Rai2, I Fatti Vostri, è stato un giorno storico: si è aperta infatti una nuova era nella conduzione del programma.

Lo storico presentatore Giancarlo Magalli si è congedato dal suo pubblico ed ha lasciato lo scettro a due grandi professionisti, che hanno già alle spalle una lunga esperienza, in Rai e non solo: Salvo Sottile ed Anna Falchi.

La biondissima italo-finlandese ha voluto celebrare la terza settimana di conduzione a modo suo, con un breve video condiviso su Instagram per mostrare ai suoi follower tutti gli outfit scelti per andare in scena.

Lo stile di Anna Falchi

Di sicuro Salvo Sottile ed Anna Falchi hanno ricevuto un’eredità pesante. I Fatti Vostri è la trasmissione del mezzogiorno più longeva d’Europa, come tiene a sottolineare il regista Michele Guardì.

Un po’ di timore all’inizio era inevitabile: si trattava di andare ad intercettare il consenso di un pubblico fidelizzato, ma proprio per questo potenzialmente ostico ai cambiamenti.

Anna Falchi (screenshot Instagram)

Invece la grande professionalità dei conduttori ha reso la transizione niente affatto traumatica, poiché gli spettatori hanno continuato a trovare in scena quel che cercavano.

VEDI ANCHE—> Aurora Ramazzotti, il vestitino è cortissimo: una splendida meraviglia 

Anna ha sfoggiato delle mise decisamente sobrie, senza gli eccessi a cui pure in altri contesti non si sarebbe concessa: il suo stile ha incontrato il favore dei follower, che l’hanno premiata con una caterva di likes, oltre 2.500.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, Teresa Langella in pieno relax: “Vista mozzafiato 

D’altronde ad Anna in tema di stile c’è ben poco da insegnare: modella prima ancora che attrice e conduttrice, il fisico statuario le ha permesso negli anni di sfoggiare tutto quel che voleva.

 

Impostazioni privacy