Aurora Ramazzotti, il vestitino è cortissimo: “Una splendida meraviglia” – FOTO

La simpatica figlia del famoso Eros, Aurora Ramazzotti, fa aumentare i battiti col suo vestito striminzito ma il risultato è sbalorditivo- FOTO.

Aurora Ramazzotti e il catcalling: "Merito rispetto"
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Aurora è una figlia d’arte, una delle più famose d’italia. I suoi genitori, degni di nota, sono Eros Ramazzotti, cantante romano applauditissimo artista, e la bellissima Michelle Hunziker. Aury, come viene chiamata in famiglia e dagli amici, ha vari fratellini nati dalle relazioni con altri dei suoi famosissimi genitori.

La ragazza ha una verve energica, risulta di una simpatia spiazzante e ha ereditato il magnifico sorriso della mamma. Ha preso il meglio dalla sua famiglia di origine ed è anche ricercata dai programmi per il suo lessico sciolto, curato e mai banale.

Ha un numero indecifrato di piccoli tatuaggi sparsi sul corpo. E’ una grande fautrice del benessere di corpo e mente insieme alla sua amatissima mamma. Aurora si è cimentata giovanissima in televisione presentando la fascia pomeridiana del talent  factor dove ha fatto vedere di che pasta era fatta.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, lo spacco è infinito: il dettaglio bollente non sfugge ai follower – FOTO

Aurora Ramazzotti, manda in visibilio i suoi fan.

Nasce a Sorego nel dicembre del 1996 e, da molto tempo, ha una relazione con Goffredo Cerza. La sua amica del cuore, fin da piccola, risulta essere Sara Daniele, figlio dell’indimenticabile Pino, artista napoletano. E’ curioso come sia Eros che Pino abbiano dedicato due bellissime canzoni alla nascita delle loro figlie; L’Aurora e Sara.

La piccola showgirl di casa Ramazzotti è molto attiva sui social dove ama condividere i resoconti delle sue giornate con foto e storie. E’ una grande burlona e ama moltissimo fare scherzi e prendere in giro.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, la FOTO che commuove tutti: fan senza parole

Anche di recente Aurora ha postato una foto in cui è davvero bellissima. E’ in versione dark lady e indossa un abito molto mini che svela due gambe lunghe e toniche, ai piedi delle scarpe anfibio a stivaletto. Il look, total black, è da urlo e i follower ringraziano per cotanta sensualità.

Impostazioni privacy