Uomini e Donne, Teresa Langella in pieno relax: “Vista mozzafiato” – FOTO

Teresa Langella, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha pubblicato un nuovo post sui social network: le splendida foto della conduttrice radiofonica.

Uomini e Donne Teresa Langella relax foto
(Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

Teresa Langella ha partecipato nel 2018 a “Temptation Island” vestendo il ruolo di tentatrice. Dopo questa esperienza c’è stata per lei la partecipazione da tronista nel famoso programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne“. All’interno del dating show c’è stato il colpo di fulmine con Andrea Dal Corso. Teresa è stata quindi anche attrice nella fiction “Sotto copertura” e in “Reality“, film diretto da Matteo Garrone.

Ora è diventata una speaker molto apprezzata su Radio 105, dove è sempre più amata dal pubblico radiofonico. Teresa collabora anche con brand molto celebri nel campo della moda e non solo.

Insomma Teresa è sempre più popolare sia nel piccolo e nel grande schermo sia nel panorama radiofonico che sui social network. Infatti la classe 1992 ha un profilo Instagram molto seguito dal popolo del web contando ben 895mila follower.

Teresa Langella, le immagini meravigliose dell’ex tronista di “Uomini e Donne” – FOTO

Sono dunque numerosissimi i fan che seguono la conduttrice radiofonica non perdendosi mai alcuna foto, video o stories. Infatti Teresa è indubbiamente una bellissima ragazza con un fisico perfetto grazie non solo a Madre Natura, ma anche a costanza e dedizione nell’attività fisica e ad una corretta e sana alimentazione.

LEGGI ANCHE —> Romina Power festeggia gli anni in dolce compagnia. La FOTO compromettente

Non sorprende quindi la pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti che riceve sempre ogni suo post, come quello pubblicato poche ore fa. Si tratta di un contenuto al cui interno sono presenti due foto e un video.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, confessione inattesa: “Non ti ho mai desiderato così tanto”

Nella prima immagine si vede un panorama mozzafiato: quello dell’isola di Ischia sul mare con anche quello di Teresa nella piscina di un hotel. La giovane, protagonista anche nel secondo scatto e nel video, ha scritto nella didascalia.

Vista sul Golfo di Napoli, piscina termale e un tramonto con i colori più belli mai visti!Cosa si può volere di più ?! Peccato non essere riusciti a svegliarci all’alba… avremmo potuto ammirare il Vesuvio nell’ora più bella 💕🤍 @sanmontanoresort

Impostazioni privacy