Romina Power, il regalo speciale per la neo arrivata: lacrime di gioia – FOTO

Romina Power non sta più nella pelle, la nuova arrivata le ha donato tanta felicità. Da un po’ di tempo le cose per lei non sono andate nel verso giusto.

Romina Power

Romina Power è diventata nonna per la terza volta, la figlia Cristel ha da poco partorito e la cantante ha preso il primo volo per arrivare da lei in Croazia. A quanto pare è partita da sola, senza il suo ex marito Al Bano. Sembra che ancora una volta tra i due ci sia attrito a causa di alcune dichiarazioni girate sul web.

La coppia di artisti, dopo tanti anni dalla fine della loro storia, fa ancora parlare e i fan sono sempre più convinti che i due possano prima o poi tornare insieme.

Romina Power, il regalo inaspettato – FOTO

Seguita da più di duecentomila follower, Romina Power in occasione della nuova arrivata ha ricevuto un regalo da parte dei fan che la sostengono e supportano sempre.

romina power regalo

Si tratta di una culla e un mazzo di fiori per la piccola Ryo Ines. La cantante ringrazia i suoi follower così

Ringrazio il #rominapowerofficialfanclub per il pensiero per la piccola Ryo Ines 

Intanto la questione Romina e Al Bano è in silenzio stampa, soltanto qualche giorno fa il cantante pugliese ha affermato in una diretta di Verissimo che

Sinceramente non so niente. Sto partendo io, non so quando Romina raggiungerà nostra figlia.

A quanto pare il loro rapporto è ai ferri corti, neanche la nascita di una nipotina sembra riparare quello che si è rotto tanto tempo fa. Al Bano, dal canto suo, è sempre più innamorato della sua compagna Loredana Lecciso e per lui Romina è come una sorella.

LEGGI ANCHE>>Carolina Marconi, il messaggio che commuove il web: “Non posso farne a meno”

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: scontro tra Armando e Gianni. Vittoria bacia Graziano

Chissà se la Power sembra pensarla come il suo ex marito? D’altronde la cantante dopo Al Bano non ha più avuto una storia seria o almeno non l’ha mai dichiarato. Che sia ancora innamorata del suo collega e compagno di vita? Per i fan sarebbe un sogno che si avvera.

Impostazioni privacy