Carolina Marconi, il messaggio che commuove il web: “Non posso farne a meno”

Prosegue la battaglia della coraggiosa ex gieffina contro il brutto male che l’ha colpita a marzo scorso. Carolina Marconi manda un messaggio struggente a tutti i suoi fan.

Carolina Marconi (Instagram)
Carolina Marconi (Instagram)

Una scoperta fatta per caso, grazie all’ultimo esame che non aveva ancora eseguito per poter iniziare la fecondazione assistita: la mammografia. Già, perchè a marzo scorso a tutto pensava Carolina Marconi tranne che si sarebbe trovata ad affrontare la sfida più difficile della sua vita. I medici la informano subito di aver riscontrato un nodulo piccolissimo ma aggressivo e la spronano a sottoporsi subito all’intervento chirurgico per l’asportazione della massa e la ricostruzione della mammella.

E’ uno choc per l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, che all’inizio non vuole accettarlo: “Io non ho tempo per un tumore perché io devo fare un figlio” sono le parole che dice al compagno. Poi, realizza e decide di affrontare il cancro al seno con forza e determinazione.

Ad aprile viene operata, ma la chirurgia non basta e deve iniziare la chemioterapia. Ora, dopo mesi, la modella inizia a vedere una piccola luce in fondo al tunnel e ha voluto condividere con i fan il traguardo sempre più vicino, approfittandone per lanciare anche un messaggio bellissimo.

Carolina Marconi e il traguardo che si avvicina sempre più

Oggi la soubrette venezuelana ha pubblicato una serie di scatti sul suo canale Instagram ufficiale, aggiornando i follower sulle sue condizioni di salute e lanciando anche un appello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

“Oggi 29/09/21 ho fatto il 6 sesto ciclo di #chemiobianche ne mancano ancora sei 6 cicli.. 💪🏽poi ho finito tutto yuppyyyy 🤗farò una grande fiesta 🎉💃🏻” ha scritto al settimo cielo Carolina, che vede avvicinarsi sempre più la fine della pesante terapia alla quale è costretta a sottoporsi.

Leggi anche –> Carolina Marconi, l’intervista straziante a Verissimo: “Io lo devo fare per forza…” – VIDEO

Leggi anche –> Carolina Marconi, il messaggio che emoziona il web: ecco come sta adesso

“Vi sono grata x il sostegno che ogni giorno mi date x i tanti messaggi di forza e d’amore oramai nn posso fare a meno di voi …Vi adoro ….siete vita 🌈❤️” ha quindi aggiunto, benedicendo e ringraziando tutti i follower.

Impostazioni privacy