Uomini e Donne: scontro tra Armando e Gianni. Vittoria bacia Graziano

La conduttrice pavese apre la puntata odierna di Uomini e Donne. Marika infastidita da un complimento di Armando. Vittoria fa arrabbiare Diego baciando Graziano.

Armando Uomini e Donne (Facebook)
Armando di Uomini e Donne (Facebook)

Maria inizia la puntata di Uomini e Donne parlando di un complimento che Armando ha fatto a Noemi, la corteggiatrice di Matteo. Marika l’ha sentito e reagisce molto male. Parte un video in cui si vede il napoletano e la donna parlare del fatto. “Vedremo con il tempo se sei l’uomo adatto per me. A me non piace che il mio uomo faccia complimenti alle altre”. “Io sono fatto così, è il mio modo di essere” replica il cavaliere.

Scatta uno scontro piuttosto forte tra Gianni, notoriamente contro al partenopeo e l’uomo. “Tu credi di essere furbo e di intortare tutti come vuoi, ma con me non ci riesci!” esclama Sperti. Il cavaliere ha detto “Ammazza che capelli” rivolto alla ventenne piena di riccioli.

“Io l’ho trovata una mancanza di rispetto, visto che ero proprio davanti a lui” spiega con freddezza Marika.

E’ il momento di Ida, per lei c’è un nuovo corteggiatore. Marcello sembra un po’ dispiaciuto. Entra Lorenzo di Ostia, 43enne personal trainer con una bimba di 7 anni. “Mi sembri una ragazza molto dolce e sensibile e vorrei conoscerti meglio” dice, portandole anche una rosa. La dama lo ringrazia ma per ora preferisce continuare la conoscenza solo con Marcello.

Uomini e Donne:

La De Filippi fa mettere quattro sedie per Diego, Graziano e due signore che iniziano a scendere dalle scale. Si accomoda Vittoria, corteggiatrice del romano che è uscita con Graziano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Io l’ho chiamato finita la puntata della volta scorsa e lui mi ha risposto male” dice la ragazza. Il cavaliere esplode: “Non ti permettere di dire queste cose”. I due litigano quindi sul rispettivo comportamento avuto durante i primi incontri. Diego si lamenta soprattutto di un giorno passato al mare assieme. “Sono ripartito e durante tutto il tragitto non ho ricevuto un messaggio che non sia uno da parte sua”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, due tronisti ai ferri corti: volano schiaffi e insulti in studio. Il VIDEO

Leggi anche –> Uomini e Donne: Andrea Nicole in crisi per i commenti del parterre su Ciprian. Esterna con Gabrio

Vittoria ribatte che lo trova impostato e non sincero. Tra lei e Graziano durante l’uscita c’è stato un bacio. Il cavaliere partenopeo stasera invece uscirà con Valentina, la seconda dama davanti a loro, che ieri invece è stata in compagnia di Diego. “Ma qui a nessuno frega niente uno dell’altro!” conclude Gianni esterrefatto. Diego rifiuta di continuare la frequentazione con Valentina.

Impostazioni privacy