Ilaria D’Amico scomparsa dalla tv: che fine ha fatto lady Buffon?

Ilaria D’Amico è uscita di scena o si è presa una pausa dalla televisione? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla sua vita professionale.

ilaria d'amico

In molti vi starete chiedendo che fine abbia fatto Ilaria D’Amico, giornalista sportiva di Sky e compagna di Gigi Buffon. E’ da un po’ in effetti che è sparita sia dalla televisione che dai social. L’ultimo post risale al primo gennaio.

Classe 1973, di origine romana, è una conduttrice e attivista che con determinazione, impegno, talento e bellezza si è fatta strada nel mondo del giornalismo che da sempre la appassiona.

Ilaria D’Amico: tornerà in televisione? – FOTO

Sembra che dietro la decisione di Ilaria D’Amico di allontanarsi per un po’ dalla televisione, ci sia un motivo di vitale importanza. Attualmente si sta dedicando interamente alla sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

Secondo quanto si legge su Di Lei, la giornalista sportiva avrebbe perso da poco sua sorella Catia. Il lutto si può solo immaginare, così quel vuoto l’ha portata a distaccarsi dagli impegni professionali.

Nonostante si sia lasciata andare, Ilaria D’Amico non perde occasione di farsi notare dal pubblico italiano. Infatti, è stata ospite nell’ultima puntata di “Dimartedì” dove ha si è confrontata con il conduttore Giovanni Floris e il Presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte. 

Intanto continua la sua vita insieme al suo compagno Gigi Buffon con il quale ha avuto anche due figli. La loro è una famiglia allargata, visto che il calciatore ha anche altri due bambini con la sua ex moglie Alena Seredova. La famiglia, dunque, al primo posto soprattutto in questo periodo di smarrimento e dolore per la giornalista.

LEGGI ANCHE>>>Carolina Marconi, il messaggio che commuove il web: “Non posso farne a meno”

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: scontro tra Armando e Gianni. Vittoria bacia Graziano

Il pubblico si chiede se la D’Amico tornerà alla guida di programmi sportivi su Sky, visto che la sua assenza comincia a farsi sentire. Non mancheranno eventi dove la giornalista parteciperà ancora una volta a dibattiti e confronti con altri colleghi. Per il momento la sua vita, però, è concentrata su altro.

Impostazioni privacy