Eleonora Pedron stuzzica i fan: “Semplicemente meravigliosa” – FOTO

Tutti pazzi per Eleonora Pedron: nella foto postata su Instagram la showgirl è fantastica ed i fan sono in visibilio per lei.

Eleonora Pedron (screenshot Instagram)

Intensa e appassionata: così potrebbe essere definita, con due aggettivi, Eleonora Pedron. La showgirl e attrice veneta, Miss Italia nel 2002, alle soglie dei quarant’anni non potrebbe essere più in forma.

Ha molto amato e molto vissuto, ma sul suo corpo non c’é traccia di alcun segno: tonica, snella, con un volto da ragazzina e uno sguardo che ammalia ed incanta.

Eleonora è sicuramente un modello da seguire per tantissime ragazze e soprattutto per i suoi 435mila followers.

Eleonora, una carriera nel segno della bellezza

La carriera di Eleonora Pedron è fatta di tanti passaggi interessanti e decisamente originali.

Miss Italia nel 2002, la Pedron è stata la prima “meteorina” di Rete4, riprendendo l’idea di “ragazza meteo” tipica della televisione anglosassone.

Ha partecipato a film com Vita Smeralda di Jerry Cala ma anche a trasmissioni televisive di culto come Controcampo, Quelli che il calcio e Notti sul Ghiaccio 2.

Eleonora Pedron (Instagram)

Inoltre ha preso parte al film Il seme della discordia di Pappi Corsicato, in mostra al Festival del Cinema di Venezia nel 2008.

VEDI ANCHE—> Karina Cascella, l’incidente bollente che stuzzica i follower: “Tutti addosso”

Due vere e proprio “chicche” nel suo curriculum sono poi l’essere apparsa al Festival di Sanremo insieme all’allora compagno, il motociclista Max Biaggi, e l’aver affiancato Roberto Parodi nel programma dedicato alla due ruote Born to Ride.

VEDI ANCHE—> Chiara Nasti, sotto il vestito niente: il dettaglio non sfugge ai follower 

La vita personale di Eleonora è stata per lungo tempo al centro delle cronache rosa. Merito della lunga love story col campione di MotoGP Max Biaggi, terminata dopo otto anni ma arricchita dall’arrivo di due splendidi figli. Attualmente, dal 2019, la showgirl è legata sentimentalmente all’attore Fabio Troiano.

 

 

Impostazioni privacy