Chiara Nasti, sotto il vestito niente: il dettaglio non sfugge ai follower – FOTO

Che scatto: Chiara Nasti posta una foto provocante da cui si intuisce che c’é qualcosa che…manca!

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Foto da Instagram)

Avere 23 anni vuol dire anche poter mangiare quel che si vuole senza preoccuparsi delle conseguenze. E’ il caso di Chiara Nasti, che infatti si concede uno sfizio goloso e consegna al suo profilo Instagram ufficiale la “prova” del fatto.

Una ciambella al cioccolato, un donut americano di quelli resi famosi da Homer Simpson. Ecco come Chiara ha voluto “provocare” i suoi followers. Già, provocare: perché, viene da dire, “galeotta fu la ciambella”.

Chiara ha postato sì uno scatto alimentare, quasi da food blogger, ma il dettaglio in primo piano ha decisamente portato l’attenzione degli osservatori ero un’altra direzione.

Quale? Lo scoprirete qui sotto…

Chiara, una foto “birichina” con la ciambella incriminata…

In posa sul balcone Chiara ammira e poi degusta la sua ciambella al cioccolato. Ma l’influenzar napoletana sfoggia una maglietta di taglio incrociato, che lascia scoperta la base del seno.

Soprattutto, lascia capire in maniera nemmeno troppo velata che la giovane non indossa il reggiseno. Un bel capogiro per i suoi quasi 2 milioni di followers, che sono stati letteralmente risucchiati nell’ammirare il tatuaggio che decora lo sterno di Chiara.

Chiara Nasti (screenshot Instagram)

E’ quasi ipnotico ammirare i tanti tatoos della bella partenopea, soprattutto in questi scatti curati ma apparentemente spontanei.

D’altronde, il successo del suo libro “Diario di una fashion blogger” nel 2016 e la breve ma intensa partecipazione alla seguente Isola dei Famosi hanno dimostrato ampiamente il talento di Chiara, che però non intende certo fermarsi qui.

VEDI ANCHE—> Eleonora Daniele, il tragico episodio che ha segnato la sua vita: “Mai superato”

Testimonial di numerosi brando di beauty e di moda, Chiara e sua sorella Angela hanno la passione della moda e tutte le intenzioni di condividerla il più possibile con i loro followers attraverso i social network.

VEDI ANCHE—> Ornella Muti, sensualità infinita: “Resta la più bella di sempre”

Il mondo dello show business è avvisato…

 

Impostazioni privacy