Karina Cascella, l’incidente bollente che stuzzica i follower: “Tutto addosso” – VIDEO

L’ex corteggiatrice ha mostrato un filmato in cui le è accaduto qualcosa di assolutamente imprevisto. Non se lo aspettava proprio.

karina cascella
Karina Cascella, opinionista (Instagram)

Karina Cascella si è fatta conoscere dal grande pubblico, partecipando qualche anno fa a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Da quel momento, in poi, quindi, ha continuato la sua carriera in qualità di imprenditrice e di opinionista nei salotti di Barbara D’Urso.

Proprio nel suddetto programma di Canale 5, tra l’altro, aveva incontrato Salvatore Angelucci che in quell’edizione vestiva i panni del tronista.

I due in seguito si sono lasciati, ma prima hanno avuto una figlia di nome Ginevra. Attualmente invece Karina sta con Max Colombo e, a quanto pare, la loro love story sembra andare a gonfie vele.

In effetti, lo dimostrano le svariati fotografie che la Cascella posta su Instagram insieme con lui. Se si dà una sbirciatina al suo profilo ufficiale infatti saltano all’occhio tanti scatti romantici. Ma, in realtà, ci sono anche diverse immagini della figlia che è ormai è diventata una bella ragazzina.

Insomma, Karina è sempre in grado di attira l’attenzione, sia che si trattino di post sensuali che di quelli più dolci e semplici.

Quel piccolo pasticcio di Karina

Qualche giorno fa, tra l’altro, si è mostrata con il cantante Gianluca Grignani che, come ha scritto lei stessa, è stata molto contenta di aver potuto conoscere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis torna a sorridere: il peggio è passato. Ecco come sta adesso

L’ultimo post, però, è anche piuttosto divertente. Si tratta di un brevissimo video che, forse, in origine doveva essere una comunicazione ai fans. Tuttavia, qualcosa è andato storto e l’ex corteggiatrice ha dovuto interrompersi.

In pratica, Karina nel filmato aveva in mano un barattolino di olio per capelli, ma poco dopo, si è accorta che si era rovesciata addosso parte del contenuto.

Così ha fatto un’espressione che lei stessa ha trovato ridicola e di cui ha voluto fare partecipi i numerosi supporter.

LEGGI ANCHE –> Ex tronista di Uomini e Donne raggiunge uno straordinario record: di chi si tratta

Il post in questione, al momento, ha già ricevuto molti like e tanti utenti hanno riso insieme con lei. Che dire, alla fine, forse, è andata meglio così, dato che ne è uscita una cosa anche più simpatica.

Impostazioni privacy