Giulia De Lellis torna a sorridere: il peggio è passato. Ecco come sta adesso

Giulia De Lellis ha superato un brutto periodo, finalmente è riuscita ad uscire fuori dal tunnel ed ha ritrovato la luce. Cosa le è successo.

Giulia De Lellis

L’abbiamo conosciuta che era poco più che un’adolescente alla ricerca dell’amore che ha poi trovato in Andrea Damante. Dopo il programma “Uomini e donne”, i due sembravano essere fatti l’uno per l’altra ma poi qualcosa è andato storto fino ad arrivare alla rottura.

Oggi Giulia De Lellis è molto più matura ed ha intrapreso la strada del successo, diventando uno dei personaggi pubblici più seguiti dal web. Ne ha affrontate tante e superate molte, finalmente è rinata.

Giulia De Lellis torna a sorridere: che dea – FOTO

Seguita da cinque milioni di follower, Giulia De Lellis condivide con i fan molti momenti della sua giornata sia per lavoro che per il tempo libero. Dal matrimonio della sorella, agli acquisti, dai progetti lavorativi alle foto con il suo nuovo amore Carlo Beretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Per non parlare del suo problema con l’acne che la sta logorando da tanto tempo. E’ stata proprio lei ad annunciare le ultime notizie al riguardo.

Ho fatto per la prima volta un peeling con la dermatologa e stiamo facendo il quadro completo di tutta la mia situazione”, ha esordito. Abbiamo individuato una strada da percorrere dopo il fallimento di altre con tutte le analisi alla mano.. Con i controlli dell’acne generali, ho scoperto altre problematiche di cui non ero a conoscenza.. inizierò un antibiotico non fotosensibile così da poter continuare anche il laser che intanto lavorerà in parallelo anche con le cicatrici e texture della pelle in generale! Spero funzioni..

Per il momento sembra aver capito il problema ed è quindi il momento di guardare oltre e puntare al futuro.

LEGGI ANCHE>>>Maria Mazza, la scollatura è infinita: follower in estasi – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: Matteo chiude con Maria e ricomincia da Noemi

Sarà la regina del web a tornare sull’argomento una volta finita la cura, lo ha sempre fatto anche per aiutare tutte quelle persone che si trovano nella sua stessa situazione.

Impostazioni privacy