Uomini e Donne: Matteo chiude con Maria e ricomincia da Noemi

Riprende la puntata di Uomini e Donne: Matteo decide di dare un’ultima possibilità a Maria ma non funziona. Il suo cuore è ora tutto per la nuova corteggiatrice Noemi.

Matteo Uomini e Donne (Instagram)
Il tronista Matteo (Instagram)

Matteo si sta frequentando contemporaneamente con due corteggiatrici, Maria e Noemi. Come previsto dal regolamento di quest’anno, il tronista ha la possibilità di aprire delle chat con le pretendenti. Il ragazzo però non ha ricevuto nessun messaggio da Maria, che poi decide di vedere in esterna.

La ragazza afferma di non aver avuto nulla da dirgli ed è il motivo per cui non gli ha risposto. “Sto un po’ meglio perchè forse ho capito il tuo ragionamento” dice il giovane prima di abbracciarsi con lei.

Parte l’esterna con Noemi: i due parlano di Joele e sembrano parlare e scherzare in perfetta armonia. “Tu hai bisogno di sentirti un po’ unico. Ma se arriviamo a questo step, guarda che lo voglio pure io poi” dice la napoletana.

“L’approccio di loro due è completamente diverso. Uno sbagliato e l’altro giusto” commenta Gianni. “Io già tornato a casa, pensavo alla prossima esterna con Noemi. Mi sono voluto dare un’altra possibilità. Però se dopo poco non la penso, c’è qualcosa che non va”. Matteo decide di interrompere la frequentazione con Maria.

Uomini e Donne: Noemi entusiasta del tronista. Arriva la nuova dama Jessica

I due ragazzi ballano assieme stretti stretti. Sembrano molto presi l’uno dall’altra. Che Noemi sia la ragazza perfetta per il ragazzo introverso e dal difficile passato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Entra una nuova dama: Jessica, 33 anni, event manager che vive per lavoro tra Porto Cervo, Montecarlo e l’Italia. Armando sembra già averla puntata e l’ha invitata immediatamente a ballare. Marika sembra piuttosto infastidita, ma dichiara che sarà un modo per lei per valutare il comportamento del bel campano.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma depressa per la mancanza di pretendenti, Tina l’attacca

Leggi anche –> Uomini e Donne: Ida Platano delusa. Parole infuocate tra Angela e Stefano

Graziano le chiede perchè non abbia accettato il suo numero di telefono, la dama gli spiega molto schiettamente che non è il suo tipo e che in ogni caso sta cercando di concentrarsi su Armando.

Impostazioni privacy