Maria Mazza, la scollatura è infinita: follower in estasi – FOTO

Maria Mazza sorprende il web con scatti mozzafiato, l’ultimo ne è un esempio. Che spettacolo per i fan rimasti senza fiato. I dettagli.

Maria Mazza

Showgirl, attrice ed ex modella. Maria Mazza è da tutti conosciuta per essere l’ex storica fidanzata di Francesco Totti, oggi è anche una conduttrice impegnata negli studi Mediaset.

Negli ultimi tempi l’abbiamo vista alle prese con “Avanti un altro”, programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Classe 1975, di origine americana, ha conquistato il pubblico con la sua bellezza ed oggi è seguita da più di duecentomila follower che la supportano e sostengono in ogni occasione.

Maria Mazza, scollatura da urlo – FOTO

Molto attiva sui social, Maria Mazza non rinuncia a postare scatti mozzafiato dove mette in risalto le sue forme prorompenti e i suoi lati migliori. Ha appena pubblicato una foto bollente che ha mandato in estasi i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Si tratta di un primo piano dove mostra uno sguardo unico e sensazionale, l’immagine è stata scattata prima di entrare in scena proprio negli studi televisivi Mediaset.

Così scrive che

Quell’attimo prima di entrare in scena.

Il trucco non manca mai, i capelli sono perfetti e la scollatura è da urlo. Indossa un top paillettato sulla linea del rosa, una giacca bianca che le copre le spalle. Immediatamente è pioggia di like e commenti come

Meraviglia della natura

E poi ancora

Non so cosa hai cambiato, se fai più sport ma sei più carina che mai. 

Qualcun altro aggiunge che

Bellissima ed affascinante Maria

Non sappiamo ancora se Maria Mazza tornerà in pista nella prossima stagione di “Avanti un altro” ma una cosa è certa: la showgirl ogni giorno riesce a fare colpo sui fan che la seguono e la ammirano, non solo per la sua bellezza ma anche talento che l’ha portata ad ottenere grandi risultati.

LEGGI ANCHE>>>Claudia Koll, le frasi scioccanti dell’ex musa dei film a luci rosse: “Mi volevano stritolare”

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: Gemma depressa per la mancanza di pretendenti, Tina l’attacca

Oltre ad essere una bellissima conduttrice, la Mazza è anche una moglie e mamma meravigliosa.

Impostazioni privacy