Federica Pellegrini non vede l’ora di rifarlo: “L’attesa è tanta”

Federica Pellegrini non sta più nella pelle e sul web ha appena pubblicato grandi novità per la sua carriera, di cosa si tratta? Tutti i dettagli.

Federica Pellegrini nuovo riconoscimento dopo Tokyo 2020

Per Federica Pellegrini il 2021 è stato un anno molto particolare sotto ogni punto di vista. Ha trovato l’amore ed ha annunciato la sua storia con l’allenatore Matteo Giunta, ha partecipato per l’ultima volta alle Olimpiadi ed ha salutato definitivamente il nuoto.

Adesso è pronta a tornare in televisione con tante novità e i fan non vedono l’ora di scoprire quali sono. L’abbiamo conosciuta che era poco più che adolescente ed oggi è invece una donna di trentatré anni, matura e con tante esperienze alle spalle.

Federica Pellegrini: la televisione la aspetta – FOTO

Seguita da un milione e mezzo di follower, Federica Pellegrini è un vulcano in eruzione e sempre pronta ad affrontare la vita con il sorriso e ottimismo. Nel corso degli anni non sono mancati momenti difficili, ma l’atleta è riuscita a superarli e ad andare oltre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Su Instagram ha appena pubblicato una foto che sta facendo molto parlare, si tratta della copertina della nuova stagione di “Italia’s got talent”. Manca sempre meno all’inizio della prossima edizione e le novità non mancheranno, c’è un new entry in giuria. Ecco cosa ha scritto Federica Pellegrini sotto al post

Nello sport alle new entries si fa la matricola!!! Che dite @elioelst se la merita?!  Non vedo l’ora di iniziare 

Proprio così, al posto di Joe Bastianich ci sarà Elio e le storie tese. Il pubblico stenta a crederci ma non vede l’ora di seguire il programma per conoscere meglio il cantante come giudice.

LEGGI ANCHE>>>Maria Mazza, la scollatura è infinita: follower in estasi – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: Matteo chiude con Maria e ricomincia da Noemi

Il programma tornerà a gennaio 2022 e da adesso in poi saranno tanti i dettagli che usciranno allo scoperto. I fan sono già pronti e il cast è aperto, chi saranno i concorrenti della prossima edizione? Non ci resta che aspettare ulteriori particolari. Manca sempre meno!

Impostazioni privacy