Chiara Ferragni clamorosa: l’outfit è una provocazione infinita. Il web si scatena – FOTO

Chiara Ferragni sorprende tutti con una foto clamorosa che sta facendo molto discutere, cosa sta facendo con quel look? I fan non credono ai loro occhi.

Chiara Ferragni come non l'avete mai vista: senza veli sul divano è da infarto - FOTO

Che Chiara Ferragni e Fedez non perdano occasione di provocare il web è un dato di fatto, ma spesso le reazioni in rete sono disarmanti. Dopo il successo in questi giorni della nuova canzone appena uscita Meglio del cinema del rapper milanese, ora si è passati a parlare di un altro evento che ha sbalordito tutti.

Il post della regina delle influencer riguardo all’ultimo outfit indossato. Le foto hanno già fatto il giro del web, ma analizziamo la situazione nel dettaglio.

Chiara Ferragni, il lato A così? Mai visto – FOTO

Seguita da quasi venticinque milioni di follower, ogni giorno con Chiara Ferragni è una scoperta. Che si tratti del lavoro, della famiglia o del tempo libero, l’influencer ha sempre qualcosa di nuovo da mostrare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Questa volta ha pubblicato un look che ha spiazzato il web. Nel primo giorno della settimana della moda della Ville Lumière non è passata di certo inosservata. Jeans scuri, giubbino in pelle con dettagli dorati e scarponcini. Ma il colpo di scena arriva con il top trasparente. Il seno è coperto da due bottoni oro.

L’outfit ha la firma di Schiaparelli ed è per questo che la Ferragni si lascia scattare foto davanti alla boutique della griffe in Place Vendôme.  Daniel Roseberry è il creativo del look.

Qualcuno sotto all’ultimo post dell’influencer ha commentato, sdrammatizzando

Ma sei una mamma dove vai vestita così?

LEGGI ANCHE>>Attenzione a questi cibi contaminati da Listeria: ecco quali sono da evitare

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: Matteo chiude con Maria e ricomincia da Noemi

Questo è solo il primo look della settimana e l’imprenditrice ha già spaccato e lasciato tutti a bocca aperta. Quali saranno i prossimi outfit? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo, la moda non va mai in vacanza soprattutto se si tratta della regina delle influencer Chiara Ferragni. E voi siete d’accordo con Fedez nel pensare che stare con lei sia meglio del cinema?

 

Impostazioni privacy