Benedetta Rossi in giro con il suo vero amore: e non è Marco Gentili

Relax per Benedetta Rossi, che si riposa andando a spasso con l’amore della sua vita: sorpresa, non è Marco Gentili…

Marco e Benedetta (screenshot Instagram)

E’ stata un’estate piena di impegni e di lavoro per la food blogger Benedetta Rossi. La star di “Fatto in casa per voi” infatti ha trascorso gli ultimi mesi in maniera molto serrata.

Da una parte il lavoro dietro ai fornelli per mandare avanti l’agriturismo che gestisce insieme al marito nelle Marche, dall’altra l’impegno social, con un account Instagram forte di quasi 4 milioni di followers.

Ma non solo: ci si sono messe anche le condizioni di salute di nonna Blandina e zia Giulietta, le due anziane parenti di Benedetta che hanno richiesto di essere assistite da vicino e con continuità.

Insomma, Benedetta aveva proprio bisogno di un po’ di relax: che, puntualmente, è arrivato.

Benedetta Rossi: quando il successo arriva dalla gavetta…

Benedetta non ha mai nascosto che per lei la famiglia sia una cosa molto importante. Le zie e l’anziana nonna sono state anzi spesso protagoniste delle sue stories su Instagram, riscuotendo un grande successo.

Ecco perché la food blogger ci teneva molto a festeggiare il compleanno di blandita, che ha raggiunto l’eccezionale traguardo di 98 primavere. Ma anche una festa di compleanno per una cuoca è, alla fin fine, una giornata di lavoro.

Benedetta Rossi (screenshot Instagram)

Perciò Benedetta ha deciso di staccare veramente la spina, andandosene per qualche giorno alle terme con il marito Marco Gentili, con cui è sposata da dieci anni.

VEDI ANCHE—> Belen Rodriguez e il selfie che fa impazzire i followers: “Nel blue”

Le ultime foto postate non la ritraggono però insieme al marito, bensì con un altro “lui”: il suo cane, che effettivamente potrebbe essere considerato il suo “vero amore”.

VEDI ANCHE—> GF Vip 6: parole al vetriolo tra Adriana e Sonia. Per Soleil e Gianmaria c’è Greta

D’altronde, si sa: l’amore incondizionato che può dare un animale è spesso superiore a qualunque altra forma di affetto. E Benedetta pare saperlo bene…

Impostazioni privacy