Gf Vip 6: parole al vetriolo tra Adriana e Sonia. Per Soleil e Gianmaria c’è Greta

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5. Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli un atteso chiarimento. Gli animi nella casa del Gf Vip 6 si scaldano.

Sonia Bruganelliscreenshot (Instagram)
Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli screenshot (Instagram)

Alfonso dà le anticipazioni di puntata. Per Gianmaria e Soleil in arrivo la fidanzata di lui, Greta. Problemi in paradiso tra Manuel e Lulù a causa della gelosia della principessa. Valentina, l’ex di Tommaso Eletti, ha qualcosa da dire ai gieffini.

Dopo i tradizionali “120 secondi” parte ufficialmente il nuovo appuntamento con il reality. Il direttore di Chi parte subito con il “botto” rivolgendosi alle due opinioniste ufficiali, Adriana e Sonia, questo weekend protagoniste di uno scontro social.

“Ma proprio con Magalli te la dovevi fare questa foto?” chiede Signorini, mentre con ironia la Volpe ascolta con un grande cesto di pop-corn. “Mi ha chiesto come mi trovassi con lei, ho solo risposto che siamo molto diverse” la risposta super diplomatica della moglie di Bonolis, parlando di uno scatto assolutamente casuale. “Ti ho chiesto: lavoriamo insieme, perchè non mi segui? E tu hai risposto che non hai intenzione di farlo” la sbugiarda l’ex gieffina.

Le due iniziano a battibeccare, ma quella “vecchia volpe” di Alfonso le interrompe, dicendo che riprenderanno il discorso più tardi, poi cerca di sdrammatizzare sdrsmmstizzare mostrando un fotomontaggio delle due opinioniste del popolo sempre con il conduttore Rai, quindi si collega con la Casa.

Gf Vip 6: Soleil- Gianmaria, per loro arriva Greta

Il giornalista si rivolge ai due ex fidanzati Soleil Sorgè e Gianmaria Antinolfi e manda quest’ultimo nella Mistery Room, dove lo sprona a rimanere nel gioco, evitando di continuare a dichiarare di voler andarsene via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Signorini si rivolge quindi alla modella, rimasta in salone. “Come sei entrata dalla porta rossa sapendo che avresti trovato anche lui?” chiede. “Direi come un ricordo sbiadito” è la risposta della ragazza. Si apre una parete mobile e compare Greta. “Dovresti ridimensionare le parole che hai detto e chiedergli scusa per le parole che hai usato nei suoi confronti. Manchi di rispetto veramente a delle persone che hanno subito lo stalking”. E poi le consiglia di imparare a recitare perchè lo fa male.

Leggi anche –> Gf Vip 6 da bollino rosso. L’intervento dell’attore è mirato: “Non è messo male”

Leggi anche –> Gf Vip 6: Soleil al vetriolo su Gianmaria. Quattro inquilini al televoto

“Non trovo il senso della tua presenza qui. Per me si può pure chiudere tutto” dice la Sorgè, girandosi e allontanandosi dalla ragazza, mettendosi a sedere dandole le spalle. Alfonso la riprende e la spinge a continuare il dialogo con Greta. Le due battibeccano ancora per qualche minuto, poi si salutano freddamente. “E’ una donna stupenda, non sono mai stato fortunato in amore ma lei è speciale, la ringrazio” dichiara Gianmaria, che ha assistito da lontano a tutto l’incontro.

Impostazioni privacy