Belen Rodriguez, il selfie che fa impazzire i follower: “Nel blue” – FOTO

Belen Rodriguez ha incantato tutti i suoi numerosi fan con una sua nuova foto pubblicata sui social network: il selfie splendido della modella argentina.

Belen Rodriguez selfie impazzire follower blue foto
(Getty Images)

Belen Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate in Italia (e non solo). Il suo successo non è solo all’interno del piccolo schermo e in veste di modella per famosi brand di moda, ma anche sul web.

Infatti la conduttrice argentina è molto attiva sui social network. Il suo profilo Instagram conta ben 10 milioni e 100mila follower. Si tratta di un seguito davvero notevole in rete che in pochi, soprattutto nel nostro Paese, possono vantare.

Anche i post che pubblica sul social network riscuotono sempre un enorme successo. Non vi è praticamente alcun contenuto che non raggiunga almeno 100mila ‘like‘ e centinaia, se non migliaia, commenti di complimenti.

Belen Rodriguez, il selfie ha stupito tutti suoi fan: “Nel blue” – FOTO

In questo senso non ha fatto di certo eccezione il suo post più recente, condiviso sul profilo Instagram di Belen poche ore fa. Stiamo parlando di un contenuto al cui interno è presente una splendida foto della showgirl argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Si tratta di un selfie scattato con il suo smartphone, in cui si vede Belen con la mano destra tra i capelli mentre con la sinistra tiene appunto il suo cellulare con il quale ha scattato l’immagine poi pubblicata.

Nell’immagine la modella indossa un abito lasciando chiunque guardi questo scatto a bocca aperta. Una foto “Nel blue“, come ha scritto la showgirl stessa nella didascalia presente all’interno del post.

Leggi anche –> Belen, guida spericolata nei corridoi. Il gesto di Stefano evoca vecchi ricordi – VIDEO

Leggi anche –> Bomba Belen Rodriguez svela i difetti del suo amore: “È un po’ tonto…”. Parole forti

Sembra quasi superfluo sottolineare la bellezza di Belen, davvero unica. I fan invece l’hanno invece evidenziata, come conferma la pioggia di ‘mi piace‘ e di commenti di complimenti che sta ricevendo questo contenuto minuto dopo minuto. Ennesimo successo quindi per Belen rodriguez. E non poteva essere altrimenti guardando questo meraviglioso scatto.

Impostazioni privacy