Mara Venier, il ringraziamento che sa di addio: ma i fan rilanciano – VIDEO

Sembra che ormai tutto sia compiuto: Mara Venier in un post che sa di addio ringrazia il pubblico per l’esperienza vissuta. Ma i fan hanno qualcosa da dire…

Mara Venier
Mara Venier (screenshot Instagram)

Mara Venier sa bene come farsi amare dal suo pubblico. In quarant’anni di carriera tra televisione e cinema, Mara ha saputo piano piano imporsi fino a diventare un’icona dei nostri palinsesti.

E’ diventata l’immagine delle domeniche in casa con la famiglia, o con gli amici, e la sua voce calda, impastata con quella inconfondibile cadenza veneta, ha accompagnato per anni i pranzi e le merende degli italiani.

Ora però sembra che sia ora di mandare in onda i titoli di coda: in un video Mara saluta e ringrazia, ma può davvero finire così?

Mara Venier ai suoi fan: “Grazie a tutti…”

E’ apparso proprio in queste ore, sul suo profilo Instagram ufficiale, un video che in qualche modo riassume l’esperienza di Mara Venier a Domenica In.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


La conduttrice veneta ha portato il programma a raggiungere le vette più alte di gradimento, mettendo d’accordo pubblico e critica e sbaragliando la concorrenza diretta, prima tra tutte quella di Barbara D’Urso, un osso duro da mordere.

Un trionfo, che però potrebbe aver contribuito a spingere Mara a voler lasciare da vincitrice salutando il suo pubblico. Ecco perché nella didascalia che accompagna il video ha scritto solamente “Grazie a tutti…”

I fan non possono certo restare indifferenti: Mara è stata per loro quasi un’amica di famiglia per tanti anni, ed ora nel vederla andare si sentono traditi.

Leggi anche –> Mara Venier coi fiori e quel bacio dal sapore d’addio: “Me so capita io” – FOTO

Leggi anche –> Domenica In cambia, svelati i dettagli del prossimo anno: che sorpresa

Non solo: in molti rilanciano perché la vorrebbero veder lavorare insieme a Sabrina Ferilli. D’altra parte le due donne sono amiche da ben 35 anni, da quando lavorarono insieme sul set del giallo Caramelle da uno sconosciuto, ed hanno spesso ricordato questo loro rapporto speciale. Chissà: il pubblico attende fiducioso…

Impostazioni privacy