Mara Venier coi fiori e quel bacio dal sapore d’addio: “Me so capita io” – FOTO

Mara Venier in un post criptico su Instagram, un messaggio tra le righe inviato ai fan e agli hater: cosa succederà a breve?

Mara Venier

Mara Venier (foto da profilo ufficiale Instagram)Anche quest’anno, Mara Venier sarà uno dei volti principali della stagione televisiva di Rai Uno.

La storica conduttrice, che il mese prossimo condurrà 71 anni, è arrivata alla tredicesima stagione alla guida di ‘Domenica In’. Il programma festivo della rete ammiraglia la vede adesso ufficialmente ‘al comando’ come numero di edizioni condotte insieme a Pippo Baudo.

Un traguardo storico ed estremamente significativo della sua competenza e professionalità, nonché della capacità di intrattenere il pubblico con tanta empatia. Notevole lo sforzo sostenuto da Mara, ad esempio, nella primavera dello scorso anno, in pieno lockdown, per entrare nelle case degli italiani e portare dialogo e un po’ di svago.

Qualche cosa però sembra essere cambiato, almeno a giudicare da ciò che ha postato Mara quest’oggi su Instagram.

Mara Venier e la maglietta con la citazione sibillina, ‘annuncio’ tra le righe sul suo futuro

Uno scatto e una didascalia che presentano qualcosa di sibillino, che sembra preludere a decisioni importanti per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Me so capita io…quanta pazienza ci vuole, a volte, capita anche a voi?

Così scrive Mara nella didascalia della sua foto, dove la si vede indossare una maglietta con la stessa frase, ‘Me so capita io’.

Si tratta di una citazione del personaggio di Paola Cortellesi nel film ‘Come un gatto in tangenziale’. L’attrice sarà ospite della prossima puntata di Domenica In in occasione dell’uscita nelle sale del sequel della pellicola con Antonio Albanese. Ma cosa vuole far ‘capire’ Mara?

L’immagine con un mazzo di fiori e un bacio sa di addio. E’ possibile che la Venier al termine di questa stagione lasci il suo programma. E del resto lo ha annunciato più volte, spiegando che alla sua età l’impegno inizia a diventare faticoso.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Katia Ricciarelli è in difficoltà: “O Signore…” Ecco chi corre a soccorrerla – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso è scura in volto: ‘allergia’ di ascolti in tv? I fan non la risparmiano – FOTO

Una notizia che lascia i fan senza parole e con un velo di tristezza. Ma siamo sicuri che l’ultima stagione di Mara a Domenica In sarà indimenticabile.

Impostazioni privacy