Carolina Marconi, l’intervista straziante a Verissimo: “Io lo devo fare per forza…” – VIDEO

Sta dando a tutti una grande lezione di forza e resilienza: ma anche Carolina Marconi ha i suoi attimi di debolezza, come è accaduto durante l’intervista a Verissimo…

Carolina Marconi (Instagram)
Carolina Marconi (Instagram)

L’ex gieffina Carolina Marconi si è raccontata in una lunga intervista a Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo.

La Toffanin ha sempre avuto il talento di trasformare il suo programma in un salotto nel quale gli ospiti si sentono davvero a proprio agio, al punto di abbandonare le inibizioni e raccontarsi veramente a cuore aperto.

Forse proprio per questo Carolina Marconi ha perso per un attimo la forza e la capacità di sorridere che la stanno contraddistinguendo nella lunga battaglia che sta combattendo contro il tumore, e si è lasciata andare alle lacrime.

Anche la conduttrice non ha saputo trattenersi, e l’intervista si è trasformata in una straziante confessione a cuore aperto.

Carolina Marconi confida: “E’ stato come un fulmine…”

L’intervista è partita dal desiderio di maternità che ha spinto Carolina a compiere una serie di controlli ed accertamenti al fine di verificare che non vi fossero problemi al ornamento del suo sogno.

Purtroppo però il risultato dei controlli è stata la peggiore diagnosi che si potesse attendere: Carolina ha confidato di essere fuggita a piangere nei bagni della clinica, una volta appresa la notizia.

Carolina a Verissimo (screenshot Instagram)

Le parole che ha usato per descrivere quel momento sono state fortissime: “E’ stato come un fulmine che mi ha colpito al cuore”.

VEDI ANCHE—> Federica Panicucci, quando la bellezza è il sole: décolleté stratosferico 

Nel corso dell’intervista Carolina ha ripercorso le drammatiche fasi delle cure, raccontando dell’ultimo ciclo di chemioterapia che dovrebbe concludersi il prossimo 10 novembre.

VEDI ANCHE—> Will Smith è al settimo cielo, ecco come sfrutta la sua celebrità: inimitabile 

La Marconi, che è apparsa a tratti esausta anche sul piano psicologico oltre che molto provata fisicamente, ha trovato il sorriso confidando di voler organizzare una grande festa per celebrare la fine delle cure e la speranza di una completa guarigione.

Impostazioni privacy