Will Smith è al settimo cielo, ecco come sfrutta la sua celebrità: inimitabile

Il bravissimo attore hollywoodiano è anche fonte di ispirazione per i suoi numerosi fans. Proprio lui ci insegna come affrontare la vita.

will smith
Will Smith ne Willy, il principe di Bel-Air (Instagram)

Will Smith è un celebre attore americano che, nel corso della sua lunga carriera, ha recitato in svariate pellicole di successo. All’inizio degli anni Duemila, peraltro, è stato riconosciuto come una delle star più potenti di Hollywood.

Il suo percorso è iniziato sul grande schermo e accontentiamoci di citare almeno alcuni importanti film a cui ha preso parte.

A tal proposito possiamo ricordare Bad Boys, Concussion – Zona d’Ombra, Men in black, La ricerca della felicità.

Tuttavia, anche in televisione si è fatto notare con la divertente e carismatica interpretazione nella popolare serie Willy, il principe di Bel-Air.

Per quanto riguarda, invece, l’ultimo progetto, un paio di mesi fa, è uscito il trailer ufficiale de Una famiglia vincente – King Richard, film di genere drammatico diretto da Reinaldo Marcus Green.

Smith, tra l’altro, in precedenti interviste, ha anche dimostrato di avere le idee molto chiare su come si dovrebbe affrontare la vita e soprattutto certi ostacoli interiori.

L’attore ha infatti affermato che è essenziale credere in ciò che siamo e persino rendersi conto che le nostre paure non sono reali, bensì soltanto un prodotto della nostra immaginazione.

Un uomo, quindi, che, oltre che con la sua professione, è in grado di essere d’ispirazione anche per il suo modo ottimistico di far fronte alla quotidianità.

La dichiarazione della star internazionale

In passato, il talentuoso attore aveva detto che non avrebbe mai pensato di diventare molto famoso e che questa sua condizione privilegiata la vede come un regalo con il quale cerca di migliorare il mondo che lo circonda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez, la danza ubriacante mette i fan k.o.: da arresto cardiaco  VIDEO

Oggi, 25 settembre, Will festeggia il suo compleanno, e, per l’appunto, spegne 53 candeline. Smith, attualmente, è anche molto attivo sui social, e su Instagram vanta ben più di 55 milioni di follower.

Seguitissimo persino sul Web, dunque, ne approfitta per tenere sempre aggiornati i numerosi fans che lo premiano puntualmente con like e commenti affettuosi che denotano la grande stima che nutrono per lui.

LEGGI ANCHE –> Julia Roberts e Richard Gere tornano in tv: il meglio dopo oltre trent’anni ; VIDEO

Per finire, il due volte candidato agli Oscar ha recentemente pubblicato una sua autobiografia intitolata semplicemente Will nella quale racconta la sua vita, tra difficoltà giovanili e successi.

Impostazioni privacy