Federica Panicucci, quando la bellezza è il sole: décolleté stratosferico – FOTO

“Il sole bacia i belli”, così si suol dire: e Federica Panicucci in questa foto ne è la prova vivente…

Federica Panicucci
Federica Panicucci (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dolci memorie per Federica Panicucci, che ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto di qualche tempo fa.

Ci sono momenti che, d’altra parte, devono essere ricordati perché sono stati vissuti fino in fondo ed hanno rappresentato un attimo importante, qualcosa che in qualche modo è destinata a lasciare un segno.

Momenti del genere meritano di essere condivisi, e Federica lo ha fatto: la foto che ha postato rappresenta un punto di unione con quello che rappresenta per lei il suo pubblico, che le ha permesso di arrivare dove è arrivata.

Federica, dolcissime memorie

Nello scatto postato sul suo account Instagram ufficiale la conduttrice, che ha condotto nel 2021 per la prima volta la partita del Cuore sulle reti Mediaset, non guarda l’obiettivo ma l’orizzonte.

Il suo volto è in pieno sole ed il décolleté , fasciato nell’abito bianco molto elegante, la fa da protagonista.

Federica Panicucci (screenshot Instagram)

Lo scatto appartiene, come dicevamo, ad un momento bello ed importante della vita professionale di Federica: lo scorso Festival del Cinema di Venezia, al quale ha partecipato e che le ha lasciato bellissime memorie.

VEDI ANCHE—> Fabrizio Frizzi e quel ricordo sempre vivo: anche Amadeus non ha resistito…VIDEO

Spiccano gli orecchini, stupendi, che fanno risaltare gli occhi profondi ed il sorriso intenso di Federica. Una sua fan la definisce addirittura “La Grace Kelly della nostra tv”. Carriere, storie personali e periodi vissuti sono molto diversi, non c’è dubbio, ma di sicuro una certa somiglianza fisica è innegabile.

VEDI ANCHE—> Antonella Fiordelisi provoca il web con una scollatura eccezionale: fan al tappeto 

Un attimo di nostalgia per Federica, prima di rituffarsi a capofitto nella nuova stagione televisiva che la vedrà sicura protagonista dei palinsesti.

Impostazioni privacy