Antonella Fiordelisi provoca il web con una scollatura fenomenale: fan al tappeto – FOTO

Antonella Fiordelisi molto provocante sulla sua pagina Instagram. Gli utenti rimangono stregati dalla sua bellezza disarmante.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi Foto da Instagram

Antonella Fiordelisi è una schermitrice e modella, oltre ad essere conosciuta per i suoi successi sportivi, è famosa per i presunti flirt amorosi con Amedeo Barbato e Gonzalo Higuain. E’ stata fidanzata con Francesco Chiofalo, influencer e personal trainer.

Oggi sulla sua pagina Instagram che è seguita da più di 1milione di persone, ha postato una foto che mette in risalto il suo fisico mozzafiato, i suoi follower sono impazziti, lasciandole decine di commenti d’affetto.

Le foto di Antonella Fiordelisi sono una più seducente dell’altra

La modella è tra le influencer più apprezzate d’Italia. E’ un personaggio eclettico e la sua carriera è in ascesa nell’ultimo periodo.

Antonella Fiordelisi (Instagram)
Antonella Fiordelisi (Instagram)

I giornali parlano molto della sportiva, Antonella è nata a Salerno da una famiglia molto unita, ha anche una sorella che tuttavia non ha mai vissuto con lei e con la quale non ha un rapporto molto profondo.

Ha iniziato a tirare di scherma molto presto, e nonostante la giovane età è già una promessa della scherma che vanta una carriera alle spalle non indifferente: milita da diversi anni nella squadra Nedi Nadi in Serie A2 e fa parte della nazionale italiana.

La ragazza, è molto attiva sui social. Pubblica quotidianamente foto e video inerenti la sua vita privata e il suo lavoro. Oggi ha pubblicato una foto mentre indossa un elegante vestito di nero e accessori di colore verde.

Lo spacco del vestito  lascia intravedere le sue forme perfette. Antonella oltre ad essere una grande atleta, è una donna dotata di un grande sex appeal. La giovane sui social ormai è una star, la sua crescita di follower è spontanea. I suoi flirt l’hanno sicuramente aiutata a diventare famosa tra la gente. La fama è stata raggiunta durante la sua partecipazione al programma Temptation Island. Dopo la turbolenta storia con Francesco Chiofalo, oggi Antonella sembrerebbe essere single.

LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE: ANDREA NICOLE RIVEDE IL CORTEGGIATORE. GABRIO NON CI STA

LEGGI ANCHE -> CHIARA FERRAGNI, GONNA CORTA E STIVALI LEOPARDATI: FA PERDERE DI AUTOSTIMA – FOTO

Nel 2017 ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani di Cagliari nella categoria Spada.

Impostazioni privacy