“Ballando”, ecco gli accoppiamenti tra i protagonisti: quante sorprese!

“Ballando con le stelle” sta per tornare e Milly Carlucci è pronta a mostrare al pubblico grandi novità, scopriamo insieme i dettagli della prossima edizione.

milly carlucci

Sta per tornare il programma più seguito su Rai 1, alla guida come sempre c’è Milly Carlucci accompagnata da tanti colleghi e un cast strepitoso. Stiamo parlando di “Ballando con le stelle”, una delle trasmissioni storiche che dal 16 ottobre tornerà in prima serata a fare compagnia a tanti telespettatori.

Manca sempre meno al grande evento e sul web spuntano i primi dettagli definitivi che suscitano ancora più curiosità al pubblico da casa.

“Ballando con le stelle”, le prime coppie del programma

Mancano poco più di due settimane dall’inizio della nuova edizione e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire le tante novità che gli autori hanno riservato per il pubblico.

I concorrenti che scenderanno in pista saranno: l’ex calciatore Fabio Galante, il pilota Andrea Iannone, la modella inglese Bianca Gascoigne, i cantanti Memo Remigi, Arisa, Al Bano, Mietta e Morgan. E poi ancora: la soubrette Sabrina Salerno, l’attrice Valeria Fabrizi, il fisico Valerio Rossi Albertini, l’hair stylist Federico Fashion Style e il modello e rugbista Alvise Rigo.

Ma quello che ancora i fan non sanno, sono le coppie che gli autori hanno formato. Scopriamole insieme:

  • Arisa – Vito Coppola
  • Memo Remigi – Maria Ermachkova
  • Valerio Rossi Albertini – Sara Di Vaira
  • Sabrina Salerno – Samuel Peron
  • Federico Fashion Styles – Anastasia Kuzmina

Come già anticipato Raimondo Todaro non sarà presente in questa nuova avventura, visto che attualmente si trova alla scuola di “Amici” come insegnante.Nel cast di ballerini mancheranno anche Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe infatti aspettano un bambino e vedranno il programma da casa.

LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello, rivelazioni asfissianti sulla morte del fratello: parole forti

LEGGI ANCHE>>>Lady Gaga, dichiarazioni sanguinose sulla sua carriera: “Mi buttavano…”

Ci saranno poi ospiti speciali che delizieranno il pubblico con serate e balletti, tra questi potrebbero esserci Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima. Manca sempre meno alla partenza e i ballerini si stanno già preparando per questa nuova avventura che presto prenderà forma.

Impostazioni privacy