Lady Gaga, dichiarazioni sanguinose sulla sua carriera: “Mi buttavano…”

La famosa cantante americana ha ancora una volta raccontato ciò che le è accaduto in passato. Incredibile ciò che le avevano fatto.

lady gaga
Lady Gaga, pop star (Instagram)

Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, è sicuramente una delle popstar più apprezzate degli ultimi tempi.

Fin da giovanissima è sempre stata interessata alla musica e in alcune dichiarazioni aveva affermato che era la sua grande ambizione diventare ciò che è oggi.

Una carriera che ha preso il via ormai tredici anni fa e che le ha regalato una marea di soddisfazioni e premi, dopo il primo album inciso in studio intitolato The Fame e che è stato poi un successo strepitoso.

All’interno della raccolta, infatti, ci sono pezzi divenuti ormai iconici della cantautrice tra i quali, per l’appunto, Pocker face.

Il suo stile innovativo, come aveva anche sottolineato la rivista statunitense Billboard, decisamente molto visuale e originale, ha portato aria fresca nella musica americana e di tutto il mondo. D’altra parte è un’artista certamente interessante e capace di distinguersi dalla massa.

La sua creatività, per di più, fa spesso scalpore, come per esempio il suo alter ego Jo Calderone che si diverte a interpretare anche in alcuni eventi di grande importanza, uno fra tutti possiamo menzionare MTV Video Music Awards del 2011.

La rivincita di una grande pop star

Lady Gaga, al momento, è al settimo album dal titolo Love For Sale e, secondo ciò che ha riportato la cantante, dovrebbe uscire il prossimo 1° ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini, avete mai visto la FOTO da neonata? Non sembra lei

Per la precisione si tratta di una collaborazione con il collega Tony Bennett e ha lo scopo di rendere omaggio al talentuoso compositore Cole Porter.

Comunque sia, questa star internazionale ha spesso rivelato anche alcune sue difficoltà che ha passato durante gli anni giovanili e l’adolescenza.

Non è, infatti, stato facile per lei affrontare quei gravi atti di bullismo che ha raccontato nel corso di precedenti interviste.

Naturalmente, oggi, ha ottenuto la sua rivincita e i suoi trionfi sono certamente uno schiaffo morale per tutti quelle persone che l’hanno offesa in passato. Di recente, quindi, è tornata a parlare di un episodio di bullismo veramente incredibile.

LEGGI ANCHE –> Britney Spears ha preso una triste decisione dopo quel periodo: cosa ha deciso

Ma, dall’alto dei suoi successi, oggi afferma che la sua carriera è una sorta di rivendicazione per tutto ciò che le hanno fatto in passato, come quando alcuni ragazzi l’aveva sollevata e posta all’interno di un cassonetto dei rifiuti.

 

Impostazioni privacy