Vanessa Incontrada, svelato il nascondiglio dove si realizzano i sogni: smascherata! FOTO

Una vera e propria rivelazione, quella di Vanessa Incontrada: la bella attrice spagnola, ma ormai italiana a tutti gli effetti, confida ai fan un suo piccolo segreto…

Vanessa Incontrada mostra uno splendido sorriso
Vanessa Incontrada (Getty Images)

L’attrice e conduttrice è uno dei personaggi più amati ma anche più “particolari” della nostra televisione. Ha saputo ricoprire con ugual bravura ruoli comici e drammatici, forte di una personalità spiccata e di un volto molto espressivo.

Infatti lo sguardo ed il sorriso di Vanessa bucano lo schermo ed arrivano dritti al cuore degli spettatori. Da “capocomica” a Zelig o nei ruoli intensi ricoperti nelle fiction ed al cinema, la Incontrada ha saputo incarnare la femminilità in tutte le sue forme.

Vanessa racconta: “Un giorno…”

L’altro lato della medaglia del vivere così intensamente è il prezzo da pagare. Vanessa ha vissuto sulla sua pelle l’odio immotivato degli haters, che l’hanno accusata (di cosa, poi?) quando ha messo su qualche chilo.

Inoltre, dato che non ha mai avuto paura di dire le sue idee né di schierarsi anche quando questo voleva dire risultare antipatica a qualcuno, si è presa insulti e critiche.

il nascondiglio di Vanessa (screenshot Instagram)

Ma tutto questo, pur se affrontato a testa alta e senza indugio, non può non lasciare qualche segno nell’anima, anche se si tratta di una personalità forte.

Ecco perché vanessa, che recentemente ha scelto di accettare una nuova sfida alla guida di Striscia La Notizia, ogni tanto prova il desiderio di staccare la spina e “nascondersi” un po’.

VEDI ANCHE—> Amici 21, l’allievo scoppia in lacrime: confronto a ferro e fuoco. Cosa è successo 

Così, sul suo profilo Instagram ufficiale, è apparsa la foto di una porcina seminascosto dal fogliame e dai fiori, accompagnata dalla romantica didascalia “Un giorno sarà il mio nascondiglio segreto”.

VEDI ANCHE—> Il Volo, il sogno diventa realtà: è il momento! Cosa aspettate?

Speriamo che però il desiderio di nascondersi non sia mai motivato da paura o odio, ma dalla voglia di realizzare i sogni più nascosti.

Impostazioni privacy