Il Volo, il sogno diventa realtà: ora è arrivato il momento! Cosa aspettate? – VIDEO

La grande novità attesissima dai fan, Il Volo ritorna con una sorpresa infinita.

Il Volo
Fonte immagine Instagram

Il Volo ritorna sulle scene con un nuovo progetto strabiliante, il trio ha postato una foto su Instagram per sponsorizzare il loro ultimo lavoro. Si tratta di un disco commemorativo, in cui i tre giovani cantanti reinterpretano musiche di un’altra epoca che hanno segnato non solo la storia della musica ma anche quella del cinema.

L’ambizioso progetto di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi. Il Volo Sings Morricone è il nuovo album del trio che compone Il Volo, in questo lavoro i giovani reinterpretano i più grandi successi del maestro Morricone riadattandoli ai giorni nostri.

Il disco sarà disponibile dal 5 novembre ma, per chiunque fosse impaziente, è possibile già preordinarlo online. Nel frattempo, in attesa di ascoltare tutti le tracce audio presenti all’interno de Il Volo Sings Morricone, alla mezzanotte di oggi inoltre è stato pubblicato il primo estratto audio intitolato Your Love, fuori su tutte le piattaforme digitali di streaming.

Ecco il primo brano estratto dell’ultimo disco de Il Volo

Nel post pubblicato da Il Volo sul loro profilo ufficiale di Instagram compare, oltre il sottofondo musicale accompagnato dalle note di mitico e indimenticabile Ennio Morricone, anche un’immagine dei tre ragazzi in pieno stile western.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti non avrebbe dovuto essere lì… Clamoroso colpo di scena!

La foto ricorda infatti le locandine dei film di Sergio Leone e di altri grandi maestri del cinema western, su uno sfondo leggermente patinato i tre volti degli artisti vengono ingranditi e posizionati a incastro uno vicino all’altro. Anche i loro sguardi sono uguali a quelli dei divi di Hollywood sulle copertine e locandine dei film.

In secondo piano compare anche un’orchestra che viene guidata da un piccolo Ennio Morricone e delle rondini che si alzano nel cielo come se stessero danzando le note suonate dall’orchestra. Dopo la pubblicazione del post i fan sono letteralmente impazziti, tra i commenti (in diverse lingue) è possibile percepire tutta la loro gioia e trepidazione per l’uscita dell’ultimo disco de Il Volo.

LEGGI ANCHE -> Il Volo, il loro esordio non è mai stato così vicino: non mancheranno le sorprese – FOTO

Stando ai primi feedback dei follower del trio, Il Volo Sings Morricone sarà un successo planetario, che farà emozionare tutti, persino gli amanti del cinema.

Impostazioni privacy