Amici 21, l’allievo scoppia in lacrime: un confronto a “ferro e fuoco”. Cosa è successo

Amici 21, ci sono già i primi momenti di tensione all’interno del cast: uno degli allievi del programma scoppia in lacrime dopo un duro confronto.

Al via uno dei grandi appuntamenti di Mediaset per questa stagione televisiva, il talent show ‘Amici’. Come sempre, grandi attese per quanto concerne il programma condotto da Maria De Filippi.

maria de filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram) 

Ormai da diversi anni si tratta di un talent molto seguito dai telespettatori e che è stato un’autentica fucina per ballerini, cantanti e non solo che si sono poi imposti alla ribalta.

C’è grande curiosità per capire chi potrà farsi largo, in questa edizione del programma. I fan iniziano a prendere confidenza con i personaggi all’interno della scuola e iniziano a maturare le prime simpatie.

Allo stesso modo, gli allievi della scuola iniziano a conoscersi tra loro e ad avere i primi incontri con i severi insegnanti. Dopo poco tempo, è già il momento delle prime tensioni che sfociano anche in reazioni inattese.

Amici 21, parole durissime e la reazione in lacrime dello studente: “Ma cosa mi ha preso a fare?”

Uno degli studenti infatti è scoppiato in lacrime per via delle parole ricevute da un insegnante, che lo hanno davvero demoralizzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Si tratta del 19enne Mirko, che concorre come ballerino. Il suo inizio è stato piuttosto difficile: la maestra Alessandra Celentano gli ha dato un banco, ma gli ha già dettato condizioni molto dure.

Il banco infatti ha la ‘validità’ di un mese, durante il quale il giovane dovrà mostrare i suoi progressi e se così non dovesse essere, verrebbe eliminato. Scrive la Celentano:

Non sei un vero ballerino, per la definizione che ho io di danza. Un ballerino è un cigno, per ora sei simile a un ragno. Con me non potrai mai aspirare alla sufficienza, a prendere un 4 o un 5. Il range con cui devi muoverti con me è tra o e 3.

Critiche poi reiterate nel corso della lezione in aula, in cui Mirko è stato ripetutamente corretto e spronato ad affrontare coreografie non semplicissime e non proprio aderenti al suo stile.

La reazione del ragazzo, di fronte alla lettera, è stata di grande sconforto: “Ma che mi ha preso a fare?”, ha detto tra le lacrime e scuotendo la testa.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: bagarre in studio tra Ida Platano e il corteggiatore campano

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis scoppia in lacrime: la dedica dell’amico del cuore fa commuovere tutti – VIDEO

Mirko si è sfogato con Nicol e Carola, che hanno cercato di scuoterlo e spronarlo a impegnarsi al massimo in questo mese. L’opportunità avuta non va sprecata.

Impostazioni privacy