Grave lutto nel cinema, noto attore di fiction leggendaria perde la vita: il cordoglio dei fan

E’ morto Willie Garson all’età di cinquantasette anni, ecco cosa è successo al noto attore di Sex and City. Arrivano i primi messaggi di cordoglio.

Protagoniste Sex and the City Covid

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia riguardante la morte di Wille Garson, il noto attore di Sex and City che nella serie interpretò Stanford Blatch, amico di Carrie Bradshaw.

Aveva appena compiuto cinquantasette anni l’artista ma il fato ha voluto portarlo via dalla vita terrena, dopo essere stati vittima di un cancro al pancreas. Nonostante le cure e i mille tentativi per salvarlo, non c’è stato nulla da fare: in queste ore è venuto a mancare, lasciando un vuoto incolmabile.

Willie Garson, le parole del figlio – FOTO

Ad annunciare la sua morte, oltre che a tutti i media internazionali, è stato suo figlio Nathen che attraverso un lungo post su Instagram ha fatto commuovere tutta la comunità che si è stretta attorno al dolore della famiglia Garson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathen Garson (@nathen_garson)

Così ha scritto che

Ti amo così tanto papà. Riposa in pace. Sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e sia stato capace di realizzare così tante cose. Sono così orgoglioso di te. Ti amerò per sempre, ma penso che sia arrivato per te il momento di partire per un’avventura tutta tua. Sarai sempre con me. Ti amo più di quanto tu possa immaginare e sono felice che tu ora possa essere in pace. Sei sempre stato la persona più divertente e intelligente che io abbia mai conosciuto. Sono felice che tu abbia condiviso il tuo amore con me. Non lo dimenticherò mai.

LEGGI ANCHE>>Romina Power abbandona tutti e se ne va: il suo amore è visibilmente sconsolato – FOTO

LEGGI ANCHE>>Aurora Ramazzotti, la risposta ai fan sui viaggi in treno: “Nessuno si permette…” FOTO

La sua carriera è stata ricca di grandi progetti a cui ha lavorato sempre con passione e determinazione. Ricordiamo tra questi White Collar, Ally McBeal, X-Files, Tutti pazzi per Mary. Il pubblico non potrà mai dimenticare il suo talento.

 

 

Impostazioni privacy