Romina Power abbandona tutti e se ne va: il suo amore è visibilmente sconsolato – FOTO

Romina Power lascia qualcuno di speciale che soffre molto la sua mancanza, di chi stiamo parlando? Spunta una foto commovente.

romina power canta

Romina Power non perde occasione di viaggiare e ritrovare un po’ di pace interiore. Lo fa spesso e sembra che le faccia bene, poi torna sempre solare e piena di vita. La cantante è una delle star più seguite e conosciute dal pubblico internazionale, la sua voce ha fatto la storia della  musica italiana e insieme al suo compagno ed ex marito Al Bano hanno fato vita a canzoni strepitose.

Ancora oggi generazioni su generazioni le cantano e si lasciano travolgere dal vortice di emozioni che scaturiscono. A causa del Covid i concerti sono fermi, ma non la loro passione musicale che è eterna.

Romina Power, valigia pronta: dove si va? – FOTO

La valigia è pronta ma c’è qualcuno che non ne vuole sapere di rimanere a casa. Si tratta del suo piccolo cagnolino, compagno fedele di Romina Power che non l’abbandona mai, neanche nei momenti più bui.

Valigia romina power

All’interno della valigia ci sono dei giocattoli,  In molti si sono chiesti se la cantante stia andando a trovare sua figlia che sta per partorire. Infatti, la figlia Cristel è incinta e la data prevista per il parto è settembre. Per la terza volta Romina e Al Bano diventano nonni e questa volta di una femminuccia.

Gli altri due nipoti sono sempre figli di Cristel e il marito Davor Luksic con cui si è sposata nel 2016. Uno ha tre anni e si chiama Kai e l’altra Cassia Ylenia e ha cinque anni. Il nome è in ricordo della sorella scomparsa più di venti anni fa a New Orleans.

LEGGI ANCHE>>>Miriana Trevisan non sta più nella “pelle”, manca davvero poco: lei è già pronta – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo tuona: “Impazzisco per quello…”. Lo metterebbe ovunque – FOTO

Chissà se anche Al Bano ha preparato la valigia per volare dalla sua cara bambina che sta per diventare mamma e insieme a lui ci sarà anche Loredana o la showgirl pugliese rimarrà nella residenza ad accudire la casa e gli altri figli? Il web è sempre più curioso.

Impostazioni privacy