Aurora Ramazzotti, la risposta ai fan sui viaggi in treno: “Nessuno si permette…” FOTO

Aurora Ramazzotti non si tira mai indietro e non perde occasione di condividere con i fan foto, pensieri e consigli. L’ultima rivelazione è curiosa.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è sempre sul pezzo e non perde occasione di dedicarsi ai fan che con passione e ammirazione la seguono sui social e ogni giorno la supportano e sostengono.

La sua carriera è iniziata da influencer ma si sta rivelando sempre più interessante, dopo aver esordito in televisione con la mamma Michelle Hunziker in un programma tutto loro e poi a “Le Iene” come una vera iena, è il momento di dedicarsi ad altro e a tanti progetti ancora da realizzare.

Aurora Ramazzotti, la risposta inaspettata ai fan – FOTO

Seguita da più di due milioni di follower, Aurora Ramazzotti è molto attiva sui social dove oltre a condividere scatti strepitosi, riesce ad instaurare un rapporto unico con i fan.

Aurora ramazzotti

E’ per questo che i seguaci aumentano a vista d’occhio e non perdono occasione di farle domande non appena l’influencer chiede loro di parlare. Le conversazioni variano, si cerca di commentare foto o eventi, chiacchierare del più e del meno e solo a volte si entra nei dettagli di alcune situazioni.

Una delle domande che sono appena state fatte alla Ramazzotti è

La gente sul treno che ti riconosce rompe le pa**e?

Aurora ha risposto in maniera diretta e senza filtri, scrivendo che

Non mi ca** nessuno

Lo ha fatto postando una foto di lei in viaggio su un treno, coperta dal cappuccio e dalla mascherina che ormai è un accessorio di cui non possiamo più farne a meno.

LEGGI ANCHE>>>Romina Power abbandona tutti e se ne va: il suo amore è visibilmente sconsolato – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Miriana Trevisan non sta più nella “pelle”, manca davvero poco: lei è già pronta – FOTO

Nonostante questo commento ironico, Aurora Ramazzotti sa bene che è conosciuta da tutti e non passa di certo inosservata neanche sul treno. E’ entrata in punta di piedi nel mondo dello spettacolo e sta costruendo qualcosa di unico, più volte ha ribadito di volersi staccare almeno professionalmente dai suoi genitori. Ognuno vada per la sua strada.

 

Impostazioni privacy