Miriana Trevisan non sta più nella “pelle”, manca davvero poco: lei è già pronta – FOTO

Miriana Trevisan è una delle gieffine del “Grande fratello vip”, appena entrata nella casa più spiata d’Italia. Cosa sta combinando?

Miriana Trevisan (Instagram)

Il “Grande fratello vip” è appena iniziato e come ogni anno Alfonso Signorini ha creato un gruppo di gieffini fuori dal comune, ci sono proprio tutti. Gli autori riescono ad unire persone dai caratteri completamenti diversi che insieme danno vita a qualcosa di speciale.

Lo abbiamo visto nell’ultima edizione del reality e lo stiamo rivivendo in questa stagione che sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Intanto, tra i concorrenti c’è Miriana Trevisan. Cosa sappiamo su di lei?

Miriana Trevisan, tutto sulla gieffina – FOTO

E’ appena entrata nella casa più spiata d’Italia e il pubblico parla già di lei. Su Instagram è seguita da più di centomila follower e con questa esperienza i fan cresceranno a vista d’occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Classe 1972, è una showgirl italiana conosciuta da tutti per aver esordito con il programma “Non è la Rai”. Ha poi partecipato a trasmissioni come “Striscia la notizia”, “La Corrida”, “Pressing”, “La ruota della fortuna”.

Nonostante siano passati solo dieci giorni dall’inizio del programma, Miriana Trevisan si è già lasciata andare a rivelazioni imbarazzanti sulla su vita privata. Proprio riguardo al suo ex avrebbe annunciato che

Sono la sua ex da una botta e via

In tanti sono rimasti sbalorditi da questa affermazione che per il momento non sappiamo se sia ironica o realmente così. Ad ogni modo la Trevisan si sta facendo conoscere sotto vari punti di vista e in questa edizione non passerà di certo inosservata.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: bagarre in studio tra Ida Platano e il corteggiatore campano

LEGGI ANCHE>>>Fiorella Mannoia, tutto pronto per l’omaggio al professore migliore in assoluto – FOTO

Intanto chi le segue il suo profilo Instagram ha postato una foto per ricordare al pubblico che mancano solo due giorni alla nuova puntata del “Grande fratello vip”, cosa succederà? Ci saranno sorprese per Miriana o per la prossima serata Alfonso Signorini la lascerà in panchina? Non ci resta che aspettare e seguire il programma.

 

Impostazioni privacy