Sabrina Ferilli, l’annuncio per una magica serata: “Ci vediamo…” – FOTO

Serata speciale in arrivo per Sabrina Ferilli ed i suoi fans: sarà sicuramente un momento magico…

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (foto da profilo Instagram ufficiale)

E’ impossibile non conoscere Sabrina Ferilli, l’attrice che ha saputo incarnare la romanità doc negli ultimi vent’anni. Sabrina ha avuto il merito di donare nuova linfa ad un genere fattoriale che era in difficoltà, e di rimettere orgogliosamente al centro della scena le origini capitoline.

Certo, qualcuno storcerà il naso dicendo che Sabrina non è proprio romana “de Roma”, in quanto nata a Fiano Romano e cioè a circa 40 km dalla Capitale: ma non è di anagrafe che parliamo, bensì di origini e di cultura.

Ecco perché i fan di Sabrina la amano: per la sua genuinità e spontaneità, doti rare che sanno fare centro anche sul piccolo schermo.

Sabrina e “la biondina”, che complicità…

La nuova sfida che sta combattendo Sabrina quest’anno si chiama Tu sì Que Vales: la Ferilli è nel cast del programma, una delle punte di diamante della programmazione di Canale 5.

Guidato da Maria De Filippi, il talent show record di ascolti piace ed emoziona, e Sabrina con la sua personalità forte ed il suo carattere diretto offre una marcia in più ed un altro livello di interazione al programma.

La Ferilli è tornata in scena sul piccolo schermo con un taglio di capelli più corto ed “aggressivo”, che la ringiovanisce e che dà risalto ai suoi occhi espressivi e magnetici.

Sabrina e Maria De Filippi (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Chiara Ferragni come non l’avete mai vista: senza veli sul divano è da infarto

Proprio oggi, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, Sabrina ha dato appuntamento a questa sera ai suoi followers, con una foto con Maria ed un messaggio inequivocabile

VEDI ANCHE—> Adriana Volpe, il completo rosso di passione: “Ne vedrete delle belle…”

io e la “biondina”…come la chiamate voi…ci vediamo questa sera a Tu Sì Que Vales.

Impostazioni privacy