Chiara Ferragni come non l’avete mai vista: senza veli sul divano è da infarto – FOTO

La celebre influencer si mostra in tutta la sua sensualità con indosso solo un paio di stivali neri. 

Chiara Ferragni come non l'avete mai vista: senza veli sul divano è da infarto - FOTO
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni nota influencer, blogger, designer e imprenditrice torna a far parlare di se. L’occasione è arrivata grazie a un post pubblicato di recente sul suo profilo Instagram dove si mostra in uno scatto fotografico ad altissima carica erotica.

L’imprenditrice nominata nel 2017 da Forbes come “l’influencer di moda più importante al mondo”  ha presentato nel 2019 il docu-film incentrato sulla sua vita, dal titolo Unposted, dove la Ferragni mostra il dietro le quinte dell’importante ruolo dei social network nel mondo del business della moda di oggi.

Inoltre nel 2021 è entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione di Tod’s, il cui titolo in poco tempo è volato in borsa. Quest’anno però è stato ancora più lieto con l’arrivo della piccola Vittoria, nata a Milano il 23 marzo. Nonostante la tenera età è già diventata una star sui social, anche grazie ai simpatici siparietti con il fratello Leone.

Chiara Ferragni, lo scatto sensuale divide i fan: “Sto pensando a…”

Nelle scorse ore la Ferragni ha voluto provocare i suoi followers con uno scatto molto seducente, postato sul suo profilo Instagram, dove attualmente vanta ben 24,8 milioni di followers.

Infatti la giovane imprenditrice si è mostrata in una posa raccolta, seduta su una poltrona di pelle nera, a braccia incrociate, vestita solo da un paio di stivali in stile biker. Lo sguardo è magnetico e nella descrizione dell’immagine postata, la Ferragni ha scritto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“I’m thinking about…”

LEGGI ANCHE–> Valentina Ferragni veste cortissima e gambe favolose: vertigini e vibrazioni  FOTO

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni, le FOTO compromettenti con il suo migliore amico: dov’è Fedez?

L’immagine pubblicata ha però diviso i followers dell’influencer, tra chi ha apprezzato la foto e chi ha invece commentato con disapprovazione, come l’ennesimo commento che le chiedeva se il marito le “permettesse” di pubblicare “certe” foto.

Non sono nuovi infatti gli utenti a cui disturba il connubio madre e sensualità, ai quali la Ferragni sembra, giustamente, dar poco conto.

Impostazioni privacy