Adriana Volpe il completo rosso di passione: “Ne vedrete delle belle…” – FOTO

Adriana Volpe sbalordisce tutti con un succinto completo rosso che attira tutti i suoi ammiratori: “Ne vedrete delle belle…” dichiara lei provocante.

Adriana volpe provocante
Adriana Volpe (screenshot instagram)

La Showgirl Adriana Volpe nasce a Trento nel mese di maggio, ella porta splendidamente la sua età. Fin di suoi esordi come modella, ha sempre esibito un fisico mozzafiato e un sorriso che conquista. Nel tempo ha cambiato il colore dei suoi capelli, da mora riccia a bionda ondulata, ma la sua simpatia è rimasta intatta.

La bellissima presentatrice ha ricoperto vari ruoli in televisione; fotomodella, presentatrice, conduttrice. Trasmette solarità e una grande energia positiva, inoltre appare sempre educata e ordinata. La Volpe ha presenziato anche a molte attività di ordine sociale e benefico.

Per molti anni è stata al timone del programma di intrattenimento I fatti vostri con Giancarlo Magalli, inossidabile presentatore Rai, con cui la bravissima conduttrice ebbe un innocuo diverbio sfociato in tribunale per molti anni. Magalli si offese perchè la Volpe dichiarò in diretta la sua età nel giorno del compleanno.

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli, la FOTO che stupisce il web: bellezza spiazzante. La reazione di Bonolis

Adriana Volpe e la sua provocante bellezza.

La poliedrica friuliana ha partecipato al reality Grande Fratello Vip di pochi anni fa e, nell’edizione di quest’ anno è ospite come opinionista. Il presentatore, noto giornalista Alfonso Signorini, l’ha voluta fortemente nel suo programma perchè infatuato della sua delicatezza e gentilezza nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

La bravissima artista ha subito conquistato il pubblico da casa con le sue opinioni e si è anche molto emozionata con la storia di alcuni partecipanti della casa più spiata d’Italia. E’ un grande toccasana per lei questo ritorno in televisione dopo la crisi con l’ex marito di qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe si scaglia contro la sua antagonista: i dettagli della lite

Poche ore fa l’ineguagliabile e simpatica opinionista, madre di una bambina di nome Giselle, ha postato una foto che la ritrae in uno splendido abito rosso. La mise le sta divinamente e il colore rosso risalta notevolmente la sua bellezza nordica

Impostazioni privacy