Pippo Franco a luci rosse insieme alle sue donne: tutto vero. La FOTO

Pippo Franco continua la sua carriera da comico, l’età non conta quando c’è passione e determinazione. Poi accanto a loro è tutto più bello.

pippo franco

Pippo Franco è un attore e comico italiano che ha scritto la storia dello spettacolo e della televisione italiana. Classe 1940, di origine romana, ha esordito negli anni ’70 al cinema vicino a registi come e Luciano Salce, Aldo Grimaldi, Franco Prosperi, Sergio Martino, Luigi Magni, e Salvatore Samperi, Pier Francesco Pingitore, Mariano Laurenti e Bruno Corbucci.

Il Bagaglino fu la svolta della sua carriera, insieme ad altri personaggi dello spettacolo come Pamela Prati, Leo Gullotta e Valeria Marini ha dato vita a delle performance uniche finite però nel 2011 con la chiusura del teatro romano.

Pippo Franco, il passato è indimenticabile – FOTO

La sua vita non è sempre stata rose e fiori, tra alti e bassi ha cercato però di lasciare spazio alla sua creatività artistica che da sempre si è rivelata un successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PippoFranco (@realpippofranco)

Nel corso della sua carriera ha conosciuto diverse persone che l’hanno accompagnato lungo il tragitto, le donne non sono mai mancate soprattutto per gli spettacoli. Accanto a lui la cerchia femminile non è mai mancata e ci sono più foto che attestano ciò.

Su Instagram qualche anno fa è stato pubblicato uno scatto dove Pippo Franco appare in mezzo a sei donne, ballerine e cabarettiste, con le quali ha dato vita ad uno spettacolo senza precedenti.

Il comico si è sposato due volte, la prima nel 1995 con  con l’attrice Laura Troschel e i due hanno dato alla luce un figlio, Simone. Successivamente, dopo essersi separati, l’attore ha trovato un altro amore. E’ un’attrice di teatro, Piera Bassino, dalla quale ha avuto due figli, Gabriele e Tommaso.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Parodi ha deliziato i fan con qualcosa di speciale: i dettagli – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, arriva il lieto annuncio per due ex naufraghi: di cosa parliamo

Oggi all’età di ottantuno anni è ancora molto attivo e continua la sua carriera a gonfie vele tra spettacoli teatrali e tour in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy