Benedetta Parodi ha deliziato i fan con qualcosa di speciale: i dettagli – FOTO

La simpatica conduttrice di Bake Off Italia stupisce i fan con una dolce sorpresa. Benedetta Parodi conferma la sua verve con un pensiero molto gradito.

Benedetta Parodi (Instagram)
Benedetta Parodi (Instagram)

Ormai è impossibile pensare al programma di pasticceria di Real Time senza lei a condurlo. Presente fin dalla prima edizione, Benedetta Parodi E’ Bake Off Italia.

Una carriera, quella dell’alessandrina classe 1972, cominciata come stagista presso Telepiù, sulle orme della sorella maggiore Cristina, in quel periodo volto di punta del Tg5 e conduttrice di Verissimo.

Tra le sue prime esperienze in tv, la conduzione di Studio Aperto, che prosegue con successo fino al 2008, quando lo abbandona per dedicarsi ai progetti di cooking show. E’ in questo settore che aumenta la sua notorietà, apprezzata dal pubblico per la simpatia e la semplicità nel presentare le ricette.

Una passione, quella per la cucina, che si trasforma nella sua principale occupazione, che la porta ad essere uno dei volti più amati e seguiti da casa e che trova il collocamento perfetto sul canale del digitale terrestre.

Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, spesso Benedetta si diverte a postare foto che la ritraggono in momenti privati e professionali, condividendo i suoi traguardi con i fan.

Benedetta Parodi svela il suo asso nella manica

E’ proprio qui che qualche ora fa ha pubblicato uno scatto che ha ricevuto moltissime visualizzazioni da parte degli utenti e ben più di 5.000 like, segno di grande apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Nell’immagine si vede la Parodi sorridente, con un trucco vagamente di ispirazione anni 50, e indosso un vestito a quadri bianchi e neri, sbracciato. Con una mano sorregge un piatto, dove fa bella mostra di sè un ciambellone molto invitante. “Ecco la ricetta della ciambella arancia e caffè che ho presentato questa sera a #BakeOffItalia” scrive entusiasta.

Leggi anche –> Benedetta Parodi si avvicina all’obiettivo: una sensualità da capogiro – FOTO

Leggi anche –> Benedetta Parodi, il segreto delle sue ricette: ce n’è una in particolare

Proprio così, la bella conduttrice ha deciso di condividere con tutti i fan una delle deliziose ricette viste nella puntata appena trasmessa del programma per aspiranti pasticcieri. Un modo per iniziare con dolcezza il weekend.

Impostazioni privacy