Temptation Island, arriva il lieto annuncio per due ex naufraghi: di cosa parliamo

Una bellissima notizia ha lasciato a bocca aperta i fans del famoso reality di Canale 5. Una coppia ha dichiarato una cosa stupenda.

filippo bisciglia
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island (Instagram)

Temptation Island è un popolare programma televisivo che è stato trasmesso per molti anni su Canale 5. In genere, la messa in onda avveniva all’inizio dell’Estate. Da tanto tempo a questa parte, inoltre, è stato un ex gieffino al timone del reality.

Come sappiamo, quindi, Filippo Bisciglia ha dimostrato di saperci fare anche in veste di conduttore, riconfermato più volte alla suddetta trasmissione di Mediaset.

Spesso e volentieri, però, capita che le coppie che hanno partecipato a Temptation Island non siano riuscite a salvare un rapporto inevitabilmente incrinato.

Tanti, dunque, i fidanzati in crisi che sono passati dalle bellissime location per tentare di mettere a posto la loro personale situazione amorosa.

Comunque sia, secondo fonti accreditate, il programma che, nel corso del tempo ha riscosso diversi ascolti e moltissimi fans appassionati, potrebbe veramente non tornare prossimamente. A quanto pare, Maria De Filippi ha in mente altri progetti diversi.

I due innamorati che ce l’hanno fatta

Tuttavia, non per tutti i concorrenti le cose sono andate male. Anzi, al contrario, c’è stato chi, proprio grazie al programma, è riuscito a rimanere insieme e a far decollare la love story. Stiamo parlando, per l’appunto, di una coppia che aveva preso parte a un’edizione di qualche anno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Barbi (@alessandrabarbi79)

I telespettatori più attenti, infatti, probabilmente ricorderanno Georgette Polizzi e Davide Tresse. Sembra che tra di loro vada tutto a gonfie vele, dato che un paio di anni fa si sono uniti in matrimonio. Una splendida storia d’amore, quindi, che ce l’ha fatta.

Ma non è finita qui, perché al momento i fans hanno potuto gioire insieme con loro per un altro lieto evento che riempie di felicità i due innamorati. Tramite Instagram, quindi, Georgette ha rivelato ai numerosi follower di essere in dolce attesa.

LEGGI ANCHE –> Fedez incastrato dal gesto del figlio: Chi te l’ha insegnato?Fan sconvolti dalla risposta

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini e l’abbraccio più bello: il sapore dell’amore in una FOTO

Nel lungo post, la bella vicentina ha scritto di aver sognato a lungo questa situazione, si è definita molto emozionata, anche se, come ha sottolineato la stessa, avrebbe voluto aspettare ancora un po’ prima di parlarne. Purtroppo, però, qualcuno ha fatto trapelare anzitempo la notizia.

Impostazioni privacy