Sabrina Ferilli come mai l’avete vista: coccole con l’amico a letto – FOTO

Sorpresa: Sabrina Ferilli tra coperte e lenzuola con un altro che non è suo marito. Lo scatto non lascia dubbi, chi c’è con lei.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli Foto da Instagram

Sabrina Ferilli è da sempre la più desiderata dagli italiani. L’attrice romana non è più una ragazzina, ma sa essere ancora “gheparda”, come recita un intercalare delle sue parti.

Elegante, anche seducente – a volte anche senza saperlo, e lei anzi ci scherza su – Sabrina Ferilli è indubbiamente sempre tanto bella.

Il fortunatissimo che può trascorrere tutte le giornate assieme a lei è Flavio Cattaneo, manager visto anche all’interno dei quadri dirigenziali della Rai in passato.

Lui e Sabrina Ferilli si sono sposati nel 2011 e con lui la 57enne romana interprete di tanti film di successo ha trovato la stabilità cercata a lungo.

E che non le aveva dato il suo precedente marito, Andrea Perone, della quale era stata moglie per soli due anni, dal 2003 al 2005. Il divorzio arrivò pare per un tradimento subito da parte di lui.

Eppure non è con il suo Flavio che Sabrina Ferilli viene vista a letto. C’è qualcun altro tra le lenzuola con la bellissima del cinema e della tv italiani. E viene proprio da invidiarlo…

Sabrina Ferilli, lei è a letto con qualcuno di inaspettato

Grande è la sorpresa nel vedere l’attrice tra coperte e cuscini, in abbigliamento non certo da serata di gala ed anzi, con le gambe ben scoperte ed un abitino corto alquanto succinto.

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli in barca (Instagram)

Leggi anche: Caterina Balivo, il segreto di trucco e make-up: c’è il logo della vip FOTO

Il suo “amico” però non è una persona bensì Jackie, la sua cagnolona. La risata rivolta all’obiettivo e l’espressione sorniona del quattrozampe completano un quadro che suggerisce tanto buonumore.

Leggi anche: Emma Marrone scatenata al concerto tira fuori tutta la rabbia: il VIDEO

Che bello avere un animaletto per casa, grande o piccolo che sia. Specialmente quando si tratta di un cane, poi. Nessuno ti fa le feste come Fido, anche se pure i gatti inaspettatamente sanno concedere delle profonde manifestazioni d’affetto.

Leggi anche: Cristina Musacchio, si vede tutto dal pantaloncino aderente – FOTO

Solo chi ha un animale domestico sa quanto questo sia un fattore capace di migliorare la vita e di alleggerirci le giornate quando sono pesanti.

Impostazioni privacy