Cristina Musacchio, si vede tutto dal pantaloncino aderente – FOTO

Una affascinantissima Cristina Musacchio si prende tutta la scena grazie ad un paio di gambe strepitose. Non c’è spazio per la fantasia.

Cristina Musacchio è tra le influencer più note che ci siano. La ragazza, originaria del Molise ha saputo affermarsi grazie alla eleganza che riesce a proporre ogni volta in maniera diversa all’interno dei suoi innumerevoli contenuti social.

Cristina Musacchio e fidanzato
Cristina Musacchio e fidanzato Foto da Instagram

Nata nel 1993 a Portocannone, in provincia di Campobasso, lei si definisce una content creator, professione nella quale si è specializzata dopo avere conseguito la maturità al liceo classico.

Cristina Musacchio, che oggi vive a Milano, in realtà aveva iniziato anche un percorso universitario iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza.

Ma l’ingresso nel mondo della moda l’ha spinta a lasciare gli studi. Su Instagram vediamo un magnifico gioco di gambe in una serie di scatti diversi.

In shorts e maglia nera, Cristina Musacchio fa sfoggio di un paio di gambe assolutamente strepitoso. Gli stivali che indossa mettono tutto quanto in risalto.

Cristina Musacchio, ancora più bella al fianco del suo uomo

Ma ai followers – che ad oggi ammontano ad un milione tondo – non resta che sognarla. Infatti il cuore di Cristina appartiene a qualcuno, come si può chiaramente evincere da alcuni post social realizzati molto di recente. Fortunatissimo, fortunatissimo lui…

Cristina Musacchio e fidanzato
Cristina Musacchio e fidanzato Foto da Instagram

Queste foto sono state scattate in occasione di un matrimonio di amici. L’eleganza regna sovrana grazie a Cristiana ed al suo partner.

Leggi anche: Elisa Isoardi, la “donna nuda” si prende la scena: “La mia FOTO preferita”

Fanno un figurone l’uno accanto all’altra, così giovani, belli, sicuri di sé e realizzati. Una fortuna che di certo non capita a tutti quanti.

Leggi anche: Wanda Nara torna con il suo amico preferito: con lui è insaziabile – FOTO

Poi la giovane non si ferma qui. Il segreto per avere successo è infatti non accontentarsi mai e sapersi sempre rinnovare nei contenuti offerti alla propria fan base.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CRISTINA (@cristinamusacchio)

Leggi anche: Veronica Ferraro rompe il silenzio sui social: lo diventerà presto FOTO

Non resta che augurarle cento di questi giorni, sperando che il matrimonio al quale è stata di recente possa essere replicato con il suo, magari entro breve.

Impostazioni privacy