Alessandro Cattelan mancano poche ore, l’attesa cresce: fan in fermento – FOTO

Alta tensione questa sera per i fan di Alessandro Cattelan: il presentatore esordirà con il suo nuovo programma.

Alessandro Cattelan, il nuovo programma Netflix: tutte le novità
Alessandro Cattelan (Screenshot Instagram)

Tutto pronto per il nuovo esordio televisivo di Alessandro Cattelan: questa sera su Raiuno in diretta dagli studi Rai di Milano il presentatore proverà a bissare i successi mietuti su Sky.

Il suo passaggio alla Rai è stato uno dei grandi colpi dell’ultima stagione. Dopo essere stato per anni il volto Sky con X-Factor ed il personalissimo E Poi C’è Cattelan, adesso Alessandro ha il compito non facile di confermare il suo talento sulla prima rete nazionale.

La scommessa è…“Da Grande”!

Alessandro Cattelan: “Ma è stasera?!”

Non si può dire che lo showman non senta la pressione: sul suo profilo Instagram ha caricato una foto in primo piano con gli occhi sgranati e la didascalia, tutta maiuscola, “MA E’ STASERAAAA”, condividendo con i suoi follower la tensione del nuovo debutto.

In questo programma Cattelan ha messo molto di suo, risultando tra gli autori oltre che in “prima linea” come conduttore. Un po’ show, un po’ talk, un po’ varietà: anche in Da Grande Alessandro farà la parte del leone, mettendosi in gioco in vari momenti di canto, ballo e recitazione.

Alessandro Cattelan (screenshot Instagram)

Gli spettatori però devono attendersi anche momenti di riflessione e monologhi sul mondo e sulla vita di oggi, oltre ad ospiti importanti.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne in lutto, perde la vita un ex membro dello staff

Già stasera ci saranno nomi di primo livello come Paolo Bonolis, Luca Argentero, Antonella Clerici e Carlo Conti, oltre a grandi artisti come Il Volo, Elodie e Marco Mengoni.

VEDI ANCHE—> Mina, un bicchiere di troppo mette ko i fan: svelata la sua bevanda preferita

Ad accompagnare il conduttore ci saranno la resident band live degli Street Clerks ed un corpo di ballo.

Insomma, la Rai ha puntato molto sullo show di Cattelan, che si annuncia come mattatore del weekend: adesso il giudizio spetta al pubblico. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy