Mina, un bicchiere di troppo mette k.o. i fan: svelata la sua bevanda preferita – FOTO

Fuori ora la foto seducente postata da Mina mentre sorseggia la sua bevanda preferita, i fan della cantante sono incontenibili.

Mina Mazzini
Fonte immagine Instagram

L’inconfondibile Mina ha fatto e continua ancora tutt’oggi a far innamorare tutti con la sua voce inimitabile, ma il suo successo non è limitato alla sola carriera lavorativa. Come per oggi personaggio famoso, anche i fan di Mina vorrebbero sapere tutto della sua vita privata, retroscena e curiosità che renderebbero l’artista più vicina alla loro quotidianità. Ebbene, la cantante gli ha in parte accontentati con una piccola confessione.

Mina ha scelto di condividere con i suoi fan di Instagram il suo grande amore, svelando senza alcun filtro che si trattasse di una bevanda. Quale sarà la sua bevanda preferita? Un quesito che passa nettamente in secondo piano dato che il risultato è una foto non ha rivali, sensualissima seppur non viene mostrato quasi nulla del corpo della cantante.

Mina come non l’avete mai vista

L’artista regge tra le mani un bicchiere di vetro che si posa delicatamente sulle sue labbra, coprendole del tutto, ma a fare da sovrano nello scatto è il suo sguardo. Gli occhi di Mina sono camaleontici e sono capaci di ammaliare anche attraverso uno schermo.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez non era mai stata così fiera di lui: la FOTO compromettente

In descrizione alla foto la cantante scrive “My Love” riferendosi al suo bicchiere colmo di vino rosso. Non tardano ad arrivare anche i commenti da parte dei numerosissimi fan di Mina Mazzini, che spendono parole gentili complimentandosi per la sua classe, elemento che non passa mai di moda.

La foto postata da Mina è in bianco e nero, i suoi occhi sono truccatissimi e i suoi capelli sono sciolti e voluminosi che coprono le spalle altrimenti nude della cantante. Non è possibile vedere altro perché la scatto in questione è un promo piano dell’artista, ma con il solo volto Mina ha il potere di incantare intere generazioni di suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, due tronisti al capolinea: è finita con un messaggio – FOTO

Mina infatti, nel panorama musicale italiano, rappresenta ancora una delle artiste più apprezzate e con maggiore successo in tutta la sua carriera. L’artista ha interpretato più di 1500 brani, iniziando a lavorare da giovanissima e collezionando nel corso dei decenni numerosi premi e riconoscimenti che l’hanno eletta come una delle artiste più amate nel nostro Paese.

Impostazioni privacy