Uomini e Donne in lutto, perde la vita un’ex membro dello staff: una terribile vicenda

Giornata difficile per lo staff di Uomini e Donne che si stringe alla famiglia della vittima morta la scorsa notte.

Nicolas Lorenzo Vona
Fonte immagine Instagram

Giovanissima la vittima dell’incidente, un ragazzo di appena 29 anni, Nicolas Lorenzo Vona, ha perso la vita in un incidente avvenuto nella scorsa notte. A divulgare la notizia è stato un post su Instagram da parte della pagina ufficiale della rete Mediaset in cui veniva espresso tutto il rammarico per l’accaduto e la vicinanza che il team della Rete porgeva alla famiglia del ragazzo.

Nicolas Lorenzo Vona ha lavorato per diversi anni nello staff tecnico di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. È stato definito da tutti i colleghi e conoscenti come un ragazzo molto solare e socievole. “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas” scrivono increduli su Instagram.

La scomparsa prematura di Nicolas e il dolore da parte di tutti

Sulla dinamica dell’incidente si è rilevato che il giovane di Arpino, mentre stava percorrendo la strada provinciale tra Cicierone e Fontana Liri, ha perso il controllo della sua macchina uscendo fuori strada. L’auto che guidava, una Mini, si è ribaltata per la violenza dell’incidente e il corpo del ragazzo è finito al di fuori del mezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI ANCHE -> Tragico incidente stradale, scontro tra due moto: il bilancio è gravissimo

Sulle cause restano ancora diverse strade aperte: possibile che Nicolas abbia avuto un malore all’improvviso o che un animale abbia tagliato la strada sbucando inaspettatamente, poiché nessun altro veicolo sembrerebbe essere stato coinvolto nell’incidente.

I soccorsi sono stati chiamati tempestivamente dagli abitanti della zona che sono stati svegliati dal rumore causato dal forte impatto dell’auto sulla strada, ma purtroppo appena il personale sanitario è giunto sul posto dell’incidente è stato dichiarato il decesso.

La salma di Nicolas Lorenzo Vona è stata portata nella camera mortuaria del cimitero di Sora, luogo in cui è giunta anche la famiglia della vittima dopo la tragica scoperta. Resta ancora incerta la decisione da parte della Procura di Cassino, se procedere o meno con l’autopsia sul corpo della vittima.

LEGGI ANCHE -> Terribile omicidio: violentato in casa dal coinquilino. I dettagli di un’assurda tragedia

Oltre al ricordo e al dolore espresso dalla famiglia Mediaset, si sono aggiunti anche tutti i messaggi di condoglianza da parte degli spettatori.

Impostazioni privacy