Stefano De Martino, somiglianza assurda con un gieffino: di chi si tratta – FOTO

Stefano De Martino torna al centro del mirino per una somiglianza con un personaggio appena entrato nella casa del “Grande fratello vip”.

Stefano De Martino (Facebook)

Stefano De Martino è sempre al centro di gossip e le voci che girano sul suo conto sono infinite. All’inizio della sua carriera, la storia con Emma Marrone rovinata dall’arrivo di Belen Rodriguez. Poi il matrimonio con la modella argentina e l’arrivo del figlio Santiago.

La separazione e una riconciliazione, insomma l’ex ballerino non riesce proprio a farsi da parte e il web non fa altro che parlare di lui. Oggi però è al centro del mirino per un altro evento. Ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino ha un sosia: chi è ? – FOTO

Da qualche giorno sembra che il pubblico del “Grande fratello vip” non parli d’altro. Un gieffino assomiglierebbe a Stefano De Martino.

Si tratta di Manuel Bortuzzo, il concorrente appena entrato nella casa più spiata d’Italia. Il giovane ragazzo ha ventidue anni ed è un atleta, e nel 2019 ha subito un incidente che gli ha stravolto e cambiato totalmente la vita.

E’ stato vittima di una sparatoria a Roma, poiché è stato scambiato per un’altra persona e da quella tragedia ha perso completamente l’uso delle gambe. Così ora è su una sedia a rotelle ma non ha mai perso la voglia di continuare a nuotare, cosa che fa ogni giorno.

Durante la puntata di ieri sera, Manuel ha ricevuto una sorpresa da parte del padre che è entrato nella casa per abbracciarlo. Ha confessato che

Non è stato facile all’inizio. Perché tornare in vasca mi sembrava diverso. Poi è tornata la voglia di fare tutto e l’amore per il nuoto. Anche qui in casa andrò sicuro in piscina. Comunque è giusto che la gente capisca che non tutto è immediato, uno deve metabolizzare e deve avere i suoi tempi per fare le cose.

LEGGI ANCHE>>Luca Giurato, tutta la verità sull’improvvisa scomparsa: cosa gli è successo

LEGGI ANCHE>>Gianni Morandi, un sorso di vino in dolce compagnia: mai stato meglio – FOTO

Per Bortuzzo è iniziata una nuova vita ed anche se le difficoltà non mancheranno riuscirà ad affrontarle nel modo migliore, come ha fatto fino ad oggi.

Impostazioni privacy