Gianni Morandi, un sorso di vino in dolce compagnia: mai stato meglio – FOTO

Gianni Morandi si mostra in gran forma e su Instagram non perde occasione di pubblicare scatti di alcuni momenti delle sue giornate.

Gianni Morandi tornato come una volta foto

Gianni Morandi è uno dei cantati più noti del panorama artistico italiano, ha fatto la storia della musica del nostro Paese e generazioni su generazioni cantano le sue canzoni.

Solare, determinato e sempre sul pezzo. Con grinta è riuscito a superare tante difficoltà e in particolare l’incidente che ha subito qualche mese fa. Era nel giardino di casa sua quando si è bruciato una mano.

Gianni Morandi, l’ultima FOTO fa ben pensare

Nonostante l’incidente, le difficoltà e le cure che ha dovuto affrontare, il cantante ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan che lo seguono sui social. In questi mesi lo hanno supportato e sostenuto nel lungo percorso di ripresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

E’ seguito da più di un milione di follower ed ultimamente sta condividendo con loro foto della sua quotidianità. L’ultima immagine è stata scattata in un ristorante a Bologna dove ha trascorso una serata con amici e sua moglie. Così ha scritto che

Al ristorante con amici

Un bicchiere di vino, patatine e tagliere di salumi, tipici della città e nient’altro. Allegria, spensieratezza e tante risate con i suoi cari che lo hanno aiutato in questo percorso. Non sono mancati commenti e like da parte dei follower, qualcuno ha scritto che

Bellissimi, sei un grande Gianni, hai mantenuto la bellezza di saper vivere con valori e semplicità.

E poi ancora

Gianni sei una persona meravigliosa, sei uno di noi.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Parodi ha deliziato i fan con qualcosa di speciale: i dettagli – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, arriva il lieto annuncio per due ex naufraghi: di cosa parliamo

Gianni Morandi non vede l’ora di poter tornare a cantare su qualche palco o in televisione, è da troppo tempo fermo ed è arrivato il momento di farlo. Il pubblico non sta più nella pelle ed impazzisce all’idea di rivedere il cantante a fare quello che gli riesce meglio: cantare e regalare al pubblico grandi emozioni.

Impostazioni privacy