Mahmood svela un triste e problematico retroscena: c’entra la sua famiglia

Il cantante di ʻSoldiʼ ha di recente dichiarato una situazione difficile che ha dovuto affrontare poco tempo fa. I fans non lo sapevano.

mahmood
Mahmood, cantautore (Instagram)

Mahmood è un noto cantautore di origini egiziane per parte di padre. Ha trascorso la sua infanzia a Milano solamente con la madre dopo il divorzio avvenuto tempo fa dei suoi genitori.

In realtà, nonostante sia cresciuto nel nord Italia, ha anche un attaccamento particolare ala Sardegna, regione natia della mamma.

Il 29 enne ha iniziato a interessarsi all’arte del canto sin da bambino e proprio per questo motivo ha provato molto presto a introdursi nell’ambito discografico.

Tuttavia, dopo la fallimentare esperienza a X-Factor, è riuscito a farsi notare proprio grazie alla vittoria del Festival di Sanremo con il brano Soldi. Una hit orecchiabile che, in effetti, è stata anche molto sentita in radio e ha persino scalato le classifiche italiane.

Insomma, il suo stile, caratterizzato anche dal suo timbro particolare, è stato definito unico e non facile da classificare in un genere specifico.

Ecco che cosa ha detto il cantante

Comunque sia, l’improvviso successo che ha conquistato Mahmood non è stato soltanto fonte di gioia e soddisfazione.  Di recente, infatti, è stato proprio il cantante a dichiararlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

LEGGI ANCHE –> Amici, Sangiovanni litiga con Giulia: tradimento in vista. La reazione dell’allieva

Riportiamo di seguito ciò ha affermato:

“In seguito al trionfo al Festival di Sanremo mia madre si era preoccupata, mi vedeva cambiato, aveva intuito che mi sentivo diverso. Mi vedevo come una figura oscura con la coda da scorpione.”

Così ha descritto quel momento che per lui avrebbe solo dovuto rappresentare un obiettivo importante raggiunto. E, invece, il ragazzo ha dichiarato di non essere più riuscito per lungo tempo a ritrovare se stesso.

Ormai ha superato quella fase, e sua madre, per questo motivo, ora si è tranquillizzata. La genitrice, tra l’altro, da quello che ha riportato Mahmood, sembra preoccuparsi non solo per il figlio, ma anche per tutti coloro che arrivano al successo da molto giovani.

LEGGI ANCHE –> Fedez, arriva l’ufficialità sul nuovo singolo dedicato ad una donna: di chi si tratta

Lo stesso discorso, infatti, lo ha fatto per i Måneskin che, come sappiamo, sono quattro ragazzi ventenni che hanno conquistato un vasto consenso sia a livello nazionale che internazionale.

 

 

Impostazioni privacy