Freddie Mercury, sapete quale ambiente di casa preferiva? Resterete senza fiato – FOTO

Dopo trent’anni dalla sua morte, Freddie Mercury è ancora uno dei personaggi più ricordati e discussi. Spuntano dettagli sul suo passato.

Freddie Mercury

Classe 1946, direttamente da Zanzibar, è stato uno degli artisti che ha fatto la storia della musica internazionale. Il suo nome è  Farrokh Bulsara, da tutti conosciuto come l’unico e inimitabile Freddie Mercury.

Cantautore, compositore, musicista e polistrumentista, con la sua musica e le sue performance è riuscito ad emozionare il pubblico e a lasciate un pezzo di lui a tutte le generazioni. E’ morto nel 1991, aveva solo quarantacinque anni ma oggi il suo ricordo resta stampato nella testa e nel cuore delle persone.

Freddie Mercury, il suo posto preferito – FOTO

Sono ancora in tanti a parlare di lui e su Instagram sulle pagine dei fan page spuntano alcuni dettagli e retroscena della sua breve vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Freddie Mercury (@freddiemercury)

Tra questi è stato appena pubblicato un post che riguarda un luogo per lui magico. Sotto al post si legge che

Freddie’s sanctuary was his garden lodge, which had an eclectic range of decor though first and foremost a deep-rooted love for classic Victorian touches with a Japanese influence.

Si tratta di un giardino con una gamma elettrica e decorazioni varie, dove veniva messo in risalto l’amore per i classici vittoriani e l’influenza della cultura giapponese.

I fan sono rimasti estasiati da così tanta bellezza e per un momento hanno ripercorso tutta la storia dell’artista che ha lasciato delle canzoni uniche e inimitabili. I suoi concerti, i suoi look e le sue performance sul palco non passeranno mai di moda, ogni generazione conserva un pezzo di quella musica ormai  inesistente.

LEGGI ANCHE>>Stefano De Martino, somiglianza assurda con un gieffino: di chi si tratta – FOTO

LEGGI ANCHE>>Bianca Guaccero, avete mai visto il “figlio”? Spunta la data che svelerà il mistero – FOTO

Freddie Mercury è stato e resterà un’icona della musica internazionale, colui che ha dato vita alle forme più nascoste del rock, come l’art e il glam rock. Ha sperimentato sonorità diverse creando spettacolo sensazionali e fuori dal comune. Secondo la classifica dei migliori nel mondo, ancora oggi è al diciottesimo posto su cento.

Impostazioni privacy